Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Dubbi Da Nuova Arrivata
 
Bella00
Inviato il: Lunedì, 13-Ago-2018, 11:34
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 2
Utente Nr.: 19.074
Iscritto il: 13-Ago-2018



Ciao a tutti, sono nuova di qui... ogni tanto leggo qualche discussione nella speranza di trovare un po' di conforto in storie di persone che vivono un'esperienza simile alla mia, ma stavolta ho deciso di scrivere in prima persona perchè sento il bisogno di avere anche delle risposte se qualcuno può o vuole rispondere:)
La mia storia in breve è questa. Ho sofferto per circa un anno di ansia generalizzata che è diminuita fino a scomparire per un periodo abbastanza lungo, solo che proprio quando pensavo fosse passato il peggio ho cominciato ad essere tormentata da pensieri intrusivi. Ho avuto il coraggio di chiedere aiuto a una psicoterapeuta specializzata nell'approccio cognitivo comportamentale e ormai sono in cura da un anno e mezzo. Ciò che mi ha spinto a scrivere qui questa mattina è il fatto che non posso ( e nemmeno voglio) rivolgermi a lei in questi giorni perchè è in ferie, però ho un bisogno disperato di avere un confronto con qualcuno che sa di cosa sto parlando...