Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Terapia Per Il Doc, aiuto mi servoo dei dei seri consigli
 
cleanitnow
Inviato il: Sabato, 02-Mar-2019, 15:50
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 16
Utente Nr.: 19.129
Iscritto il: 16-Ott-2018



10 anni che soffro di doc , lo ho scoperto da 7 anni ,prima non sapevo cosa fosse l'incubo che stava nascendo. dopo un ciolloquio il primo farmaco prescritto fu anafranil 2x15mg ... li perndevo molto raramente e al bisogno... arriviamo subito al dunque. sono in cura da un psicopterspeuta da 4 anni questo è il quinto anno , sono seuùguito da 4 psichiatri.
ho provato non dico tutti ma il 60% dei farmaci antidepressivi .antipsicotici antiepilettici e benzodiazep che esistono. al giorno d'oggi prendo



colazione

1 farmac per la protezione gastrica
-1 depakin chrono 500mg
-½ Anafranil 75mg
-½ RIsperdal 1mg
-1 farmaco per esofagite

pranzo

-1farmaco per esofagite

dopocena

-1 Depakin Chrono 500mg
-½ Risperdal 1mg
- 1Fevarin 100 mg
-(legalon 70<)1 farmaco per esoofagite

per dormire

-3 seroquel 100mg
-1 valdorm 30mg


pensate che questa cura sia sufficente è stata appena modificata perche ho dormito 10 ore in 6 notti.
volevo inoltre chiedervi , siccome l'unico farmaco dall quale mi sembra di trarrre beneficio è il seroquel . potrei aggiungerene uno durante il giorno dopo pranzo. o è un farmaco che fa male<? perche ho visto che nei pegggiori casi si arriva a 600 / 800 mg giorno (sotto controllo medico) io soffro di una forma molto resistente ( anche all anafranil diretto in vena fatto a novembre)

chiedo aiuto a voi e sopratutto a chi ha preso questo seroquel!!!
PM
Top
 
Becky
Inviato il: Sabato, 02-Mar-2019, 18:26
Quote Post


Psico Lemure
****


Messaggi: 4.001
Utente Nr.: 143
Iscritto il: 07-Lug-2007



Più che altro mi sembra strano che ti abbiano dato l'anafranil invece di uno dei moderni SSRI che sono più leggeri ed efficaci e con meno effetti collaterali


--------------------
Becky

user posted image
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
cleanitnow
Inviato il: Domenica, 03-Mar-2019, 06:05
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 16
Utente Nr.: 19.129
Iscritto il: 16-Ott-2018



QUOTE (Becky @ Sabato, 02-Mar-2019, 17:26)
Più che altro mi sembra strano che ti abbiano dato l'anafranil invece di uno dei moderni SSRI che sono più leggeri ed efficaci e con meno effetti collaterali

ciao becky si lo so che l anafranil è un vecchio farmaco ma è come se non me ne volessero far provare alltri di antidepresssivi... ioo a casa ho qualche rimanenza di farmaci piu recenti tipo entact ma nn penso servano a nulla prrche rimago dell opinnione che i farmaci " antichi" funziinavani piu di quelli modeerni" , e poi che gli dco al dottore è lui che mi fa le ricette
PM
Top
 
Becky
Inviato il: Domenica, 03-Mar-2019, 16:47
Quote Post


Psico Lemure
****


Messaggi: 4.001
Utente Nr.: 143
Iscritto il: 07-Lug-2007



Dovresti andare dallo psichiatra e vedi se ti cambia cura...a me questa sembra un po' "antiquata" però ovviamente non so...io mi sono trovata bene con lo zoloft


--------------------
Becky

user posted image
PMEmail Poster
Top
 
cleanitnow
Inviato il: Domenica, 03-Mar-2019, 18:15
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 16
Utente Nr.: 19.129
Iscritto il: 16-Ott-2018



QUOTE (Becky @ Domenica, 03-Mar-2019, 15:47)
Dovresti andare dallo psichiatra e vedi se ti cambia cura...a me questa sembra un po' "antiquata" però ovviamente non so...io mi sono trovata bene con lo zoloft

provai lo zoloft per qualche tempo ma poi mi usciva sangue dal naso e lo smisi per eevitare complicanze , ma ormai sono crescitùuto.. andra meglio lo zoloft sicuraemente io prendevo un dosaggiio basso e tu da quanto becky??
PM
Top
 
Becky
Inviato il: Domenica, 03-Mar-2019, 19:17
Quote Post


Psico Lemure
****


Messaggi: 4.001
Utente Nr.: 143
Iscritto il: 07-Lug-2007



Io prendo due pastiglie da 100


--------------------
Becky

user posted image
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0794 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]