Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Paura Di Non Uscire Più Da Questa Situazione, Sensazione di fallimento e inutilità
 
MalatoImmaginario
Inviato il: Lunedì, 19-Giu-2017, 01:07
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 11
Utente Nr.: 17.266
Iscritto il: 27-Lug-2016



Ciao a tutti,mi chiamo Marco e d ho 19 anni ed ho già scritto altre volte qui. Solo che da un paio di giorni mi assale questa storia cioè ho la sensazione(non lo se poi è vera)di sentirmi un fallito,inutile,diverso dagli altri probabilmente perchè ho commesso gravi errori in passato e si sta ripercuotendo tutto su adesso su di me. Per gravi errori intendo aver lasciato la scuola(1 superiore) troppo facilmente(senza lottare,combattere)perchè mi sfottevano(magari scherzavano ma io essendo permaloso me la prendevo)insomma non reagivo,questo per me è un grande peso,un grande rimpianto che mi porterò per sempre con me,poi altre cose più facili che non riesco a fare perchè il mio cervello pensa ad altro e solo negativamente.Questa storia mi fa sentire triste,angosciato,deluso,frustrato,senza carattere.Il 1 luglio compirò 20 anni ma è come se ne avessi 8 per come mi sento,una vera cacca,che poi ho pensato di parlarne con qualcuno,dire tutta la verità tipo ai miei genitori ma non ci riesco,c'è un blocco probabilmente psicologico.
Non so più chi sono,cosa voglio...... amici non ne ho,per come è andata la mia vita mi vien da piangere spesso,non c'è la faccio più ad andare avanti cosi.Se penso agli errori del passato mi sento malissimo,mi viene una rabbia bruttissima ed ogni cosa scatto di nervi. Come è possibile essere come me,boh... non lo so. Non so se fuori di casa riesco a spiaccicare una parola. Non sarò mai come le persone normali(per normali intendo una vita normale come dovrebbe avere uno della mia età). PSICO sad.gif PSICO sad.gif PSICO sad.gif PSICO sad.gif
PMEmail Poster
Top
 
orsogrizzly
Inviato il: Lunedì, 19-Giu-2017, 11:02
Quote Post


Guru dilettante
******


Messaggi: 13.746
Utente Nr.: 3.851
Iscritto il: 25-Mag-2009



il passato è andato, inutile stare a rivangare; tutti abbiamo fatto errori e c'è sempre un rimedio, a maggior ragione per te che sei così giovane.

piuttosto che rimuginare sugli errori del passato, concentrati su che cosa potresti fare ora. Sicuramente hai bisogno di aiuto e devi parlarne con i tuoi genitori, superando questo blocco; per loro è molto peggio vederti chiuso in te stesso che condividere i tuoi problemi
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
sacarde
Inviato il: Lunedì, 19-Giu-2017, 21:00
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 645
Utente Nr.: 1.123
Iscritto il: 23-Mar-2008



c'e' una cosa che ti piace fare?

se non ci fosse.... trovala!
PMEmail Poster
Top
 
arikara
Inviato il: Mercoledì, 21-Giu-2017, 08:22
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 57
Utente Nr.: 17.048
Iscritto il: 27-Mag-2016



Sono d'accordo con Sacarde, buttati su quello che ti piace fare...
Per lo studo puoi rimediare facendo un corso serale.
Se non riesci a parlare con i tuoi vai da uno psicologo, sicuramente ti aiuterà.
Buona fortuna.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.5509 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]