Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Sono Stanca Di Tutte Quelle False Persone, CHE DICONO CHE MI VOGLIONO BENE E INVECE
 
DarkLight
  Inviato il: Sabato, 13-Mag-2017, 10:11
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 345
Utente Nr.: 18.146
Iscritto il: 30-Apr-2017



Buongiorno a tutti ragazzi PSICO hug.gif
Oggi vi scrivo per cercare conforto o comunque se non risponderete capire come mi sento male in questi giorni PSICO sad.gif
Fino a due secondi fa ho avuto l ennesima lite per telefono con il mio ex .
Che non fa altro che criticarmi e giudicarmi in tutto e dirmi che proprio perche sono una malata di mente disturbata bipolare non mi vuole stare piu' assolutissimamente accanto neanche come amico PSICO sad.gif anche i miei genitori e mio fratello non fanno altro che criticarmi ,quando mio fratello e' il primo che ha problemi con alcool e droghe pesanti PSICO cry.gif
Mia madre non fa altro che fare la vittima con i suoi pianti finti insieme al mio ex...si sono coalizzati contro di me.Mio padre mi guarda sempre male,disgustato,deluso...
Ma cosa ho fatto di male per meritarmi tutta questa malvagia cattiveria?!?!?!
Di certo non volevo nascere con questo disturbo mentale,non l ho scelto io di avere un disturbo ossessivo compulsivo,di pensare ogni santo secondo al suicidio ,ma questo mesi fa,di avere allucinazioni perche ho fatto un cocktail di farmaci,non l ho scelto io di non mangiare,non ce lafacevo,di non dormire...non l ho scelto io di essere in ipomania attualmente in ipomania,e fare sempre e solo cavolate ,spendendo tutti i miei soldi,anche in regali al mio ex ,a mio fratello e a mia madre che non sono mai stati apprezzati anzi solo disprezzati e criticati...
Ma io ragazzi sono tanto tanto stanca...pero' ho sempre quel energia per mandare tutti a ca*are e conoscere nuove persone che mi sanno apprezzare veramente senza giudicarmi ,magari conoscere qualche bel bipolare come me, e scappare via da questa gente del cavolo,e andare in Jamaica ad aprirci un bel chiosco...sarete tutti invitati all inaugurazione cool.gif PSICO armati93.gif PSICO hug.gif


--------------------
أعطني النّاي
و أنيـن النّـاي يبقـى بعد أن تفنى الذنوب
أعطــني النّـــاي و غنّ وﭐنْـس داءً و دواء
إنّمـا النّاس سطـور كتِبَت لكن بماء 
 Dimentica malattia e rimedio. Ma la gente è come righe scritte, però con l’acqua ! ! !
PMEmail Poster
Top
 
sacarde
Inviato il: Sabato, 13-Mag-2017, 11:08
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 645
Utente Nr.: 1.123
Iscritto il: 23-Mar-2008



cosa fai per il tuo disturbo?

PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
DarkLight
  Inviato il: Sabato, 13-Mag-2017, 11:20
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 345
Utente Nr.: 18.146
Iscritto il: 30-Apr-2017



QUOTE (sacarde @ Sabato, 13-Mag-2017, 10:08)
cosa fai per il tuo disturbo?

Heyyy ciauuu PSICO smile.gif e' da quando avevo 21 che vado da psichiatri e psicologi,ho preso antidepressivi,ansiolitici,una volta ma solo per poco piu di una settimana un anti psicotico ,il seroquel che mi stava letteralmente uccidendo,adesso ho trovato un bravissimo psichiatra di Pisa wub.gif che dopo un anno mi ha tolto gli anti depressivi e mi ha dato il lamictal uno stabilizzatore d umore per evitare le fasi depressivi e attenuare e magari far finire l ipomania..sono stanca tanto tanto stanca amico mio PSICO cry.gif PSICO sad.gif PSICO cry.gif PSICO sad.gif


--------------------
أعطني النّاي
و أنيـن النّـاي يبقـى بعد أن تفنى الذنوب
أعطــني النّـــاي و غنّ وﭐنْـس داءً و دواء
إنّمـا النّاس سطـور كتِبَت لكن بماء 
 Dimentica malattia e rimedio. Ma la gente è come righe scritte, però con l’acqua ! ! !
PMEmail Poster
Top
 
diamante351
Inviato il: Sabato, 13-Mag-2017, 16:48
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 880
Utente Nr.: 14.507
Iscritto il: 05-Ott-2014



dai dark, coraggio! 0004.gif PSICO smile.gif


--------------------
So l'ora in cui la faccia più impassibile è traversata da una cruda smorfia: s'è svelata per poco una pena invisibile. Ciò non vede la gente nell'affollato corso.

Voi, mie parole, tradite invano il morso segreto, il vento che nel cuore soffia. La più vera ragione è di chi tace. Il canto che singhiozza è un canto di pace.

(Eugenio Montale)


In ciò che sembriamo veniamo giudicati da tutti; in ciò che siamo da nessuno.

(Friedrich Schiller)
PM
Top
 
DarkLight
  Inviato il: Domenica, 14-Mag-2017, 08:19
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 345
Utente Nr.: 18.146
Iscritto il: 30-Apr-2017



QUOTE (diamante351 @ Sabato, 13-Mag-2017, 15:48)
dai dark, coraggio! 0004.gif PSICO smile.gif

DIAMANTE grazie di cuore ho proprio bisogno di coraggio...in questo momento sto piangeno per me stessa,per tutte le cose brutte e ingiuste che succedono in questo mondo...manco se fossi la madonna delle lacrime,e sono mussulmana PSICO cry.gif PSICO sad.gif Grazie Diamante grazie PSICO smile.gif PSICO hug.gif


--------------------
أعطني النّاي
و أنيـن النّـاي يبقـى بعد أن تفنى الذنوب
أعطــني النّـــاي و غنّ وﭐنْـس داءً و دواء
إنّمـا النّاس سطـور كتِبَت لكن بماء 
 Dimentica malattia e rimedio. Ma la gente è come righe scritte, però con l’acqua ! ! !
PMEmail Poster
Top
 
Milo86
Inviato il: Martedì, 16-Mag-2017, 03:28
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 231
Utente Nr.: 14.150
Iscritto il: 20-Lug-2014



Quando si hanno dei disturbi mentali la gente ignorante pensa che è l'inerzia a non farci reagire.
Ci rimproverano per questo e non si accorgono che così facendo non fanno altro che peggiorare la nostra situazione.
Quindi oltre al danno anche la beffa, non solo siamo costretti a convivere con la nostra malattia ma dobbiamo sorbirci anche i loro rimproveri.
Chi ha problemi fisici da questo punto di vista è più avvantaggiato rispetto a noi perchè almeno viene compreso dagli altri.
Cara gattina, l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di non dare molta importanza alle cose che ti vengono dette,tanto loro non riuscirebbero a capirti veramente e sarebbe fatica sprecata da parte tua quella di farli convincere del contrario.
Ti dico solamente di approfittare dei periodi di pace che la malattia ti concede per svagarti e divertiti. ... magari ascoltando ad alto volume le canzoni del tuo cantante napoletano preferito 😊
PMEmail Poster
Top
 
DarkLight
  Inviato il: Martedì, 16-Mag-2017, 07:56
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 345
Utente Nr.: 18.146
Iscritto il: 30-Apr-2017



QUOTE (Milo86 @ Martedì, 16-Mag-2017, 02:28)
Quando si hanno dei disturbi mentali la gente ignorante pensa che è l'inerzia a non farci reagire.
Ci rimproverano per questo e non si accorgono che così facendo non fanno altro che peggiorare la nostra situazione.
Quindi al danno anche la beffa, non solo siamo costretti a convivere con la nostra malattia ma dobbiamo sorbirci anche i loro rimproveri.
Chi ha problemi fisici da questo punto di vista è più avvantaggiato rispetto a noi perchè almeno viene compreso dagli altri.
Cara gattina, l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di non dare molta importanza alle cose che ti vengono dette,tanto loro non riuscirebbero a capirti veramente e sarebbe fatica sprecata da parte tua quella di farli convincere del contrario.
Ti dico solamente di approfittare dei periodi di pace che la malattia ti concede per svagarti e divertiti. ... magari ascoltando ad alto volume le canzoni del tuo cantante napoletano preferito 😊

Gattino milo del mio cuoricino,come sempre mi fai commuovere e sorridere,sto riniziando a ricostruire una me stessa sana ,anche se con i nostri disturbi e' difficile ma ce la faremo,non faccio altro in questo periodo che alternare momenti di euforia acuta esagerata a pianti incontenibili,ma la mia volonta' e lo stabilizzatore mi dovrebbero aiutare anche in questo...tu come stai gattino dolcissimo con un cuore veramente veramenteee d ' oro wub.gif PSICO hug.gif

https://www.youtube.com/watch?v=kHE2vjcrNxE

Bellissima e bravissima ,americana e non cantante napoletana eheheh wub.gif


--------------------
أعطني النّاي
و أنيـن النّـاي يبقـى بعد أن تفنى الذنوب
أعطــني النّـــاي و غنّ وﭐنْـس داءً و دواء
إنّمـا النّاس سطـور كتِبَت لكن بماء 
 Dimentica malattia e rimedio. Ma la gente è come righe scritte, però con l’acqua ! ! !
PMEmail Poster
Top
 
Milo86
Inviato il: Martedì, 16-Mag-2017, 12:59
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 231
Utente Nr.: 14.150
Iscritto il: 20-Lug-2014



Ma io mi riferisco a Daniele De Martino, cantante neomelodico napoletano.... so che le canzoni di questo artista ti piacciono molto...
PMEmail Poster
Top
 
DarkLight
  Inviato il: Martedì, 16-Mag-2017, 13:39
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 345
Utente Nr.: 18.146
Iscritto il: 30-Apr-2017



QUOTE (Milo86 @ Martedì, 16-Mag-2017, 11:59)
Ma io mi riferisco a Daniele De Martino, cantante neomelodico napoletano.... sbaglio o questo artista ti piaceva veramente?

Esattooo micetto Milooo soprattutto esteticamente mi sa di vero masculu come diciamo in sicilia di vero maschio...a te chi ti piace di cantanti stranieri pero? PSICO hug.gif wub.gif cool.gif


--------------------
أعطني النّاي
و أنيـن النّـاي يبقـى بعد أن تفنى الذنوب
أعطــني النّـــاي و غنّ وﭐنْـس داءً و دواء
إنّمـا النّاس سطـور كتِبَت لكن بماء 
 Dimentica malattia e rimedio. Ma la gente è come righe scritte, però con l’acqua ! ! !
PMEmail Poster
Top
 
Milo86
Inviato il: Martedì, 16-Mag-2017, 14:09
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 231
Utente Nr.: 14.150
Iscritto il: 20-Lug-2014



Hai visto che non ti avevo detto delle idiozie quando ti suggerii di dare più energia ai tuoi momenti di felicità ascoltando magari la musica del cantante napoletano che tanto ti piace?!!
Ti informo sui miei gusti musicali che sono completamente differenti dai tuoi:
Io amo la musica di autori come Lucio Battisti,Rino Gaetano,Lucio Dalla e di tanti altri cantautori italiani che emersero in quel periodo.
PMEmail Poster
Top
 
DarkLight
  Inviato il: Martedì, 16-Mag-2017, 14:45
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 345
Utente Nr.: 18.146
Iscritto il: 30-Apr-2017



QUOTE (Milo86 @ Martedì, 16-Mag-2017, 13:09)
Hai visto che non ti avevo detto delle idiozie quando ti suggerii di dare più energia ai tuoi momenti di felicità ascoltando magari la musica del cantante napoletano che tanto ti piace?!!
Ti informo sui miei gusti musicali che sono completamente differenti dai tuoi:
Io amo la musica di autori come Lucio Battisti,Rino Gaetano,Lucio Dalla e di tanti altri cantautori italiani che emersero in quel periodo.

Si si micio mio milo adorato con la tua dolcezza hai sempre ragione PSICO smile.gif anche a me piace battisti e dalla e di cantanti stranieri? PSICO hug.gif wub.gif PSICO fischio.gif PSICO yeah.gif


--------------------
أعطني النّاي
و أنيـن النّـاي يبقـى بعد أن تفنى الذنوب
أعطــني النّـــاي و غنّ وﭐنْـس داءً و دواء
إنّمـا النّاس سطـور كتِبَت لكن بماء 
 Dimentica malattia e rimedio. Ma la gente è come righe scritte, però con l’acqua ! ! !
PMEmail Poster
Top
 
Milo86
Inviato il: Martedì, 16-Mag-2017, 15:00
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 231
Utente Nr.: 14.150
Iscritto il: 20-Lug-2014



Sulla musica straniera non sono molto aggiornato... comunque pensandoci bene qualche canzone dei Beatles e dei Rolling Stones mi è rimasta nel cuore..
Ascolta "Hey jude" dei Beatles e poi fammi sapere se l'hai trovata di tuo gradimento...a me piace moltissimo 😉
PMEmail Poster
Top
 
DarkLight
  Inviato il: Martedì, 16-Mag-2017, 15:06
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 345
Utente Nr.: 18.146
Iscritto il: 30-Apr-2017



QUOTE (Milo86 @ Martedì, 16-Mag-2017, 14:00)
Sulla musica straniera non sono molto aggiornato... comunque pensandoci bene qualche canzone dei Beatles e dei Rolling Stones mi è rimasta nel cuore..
Ascolta "Hey jude" dei Beatles e poi fammi sapere se l'hai trovata di tuo gradimento...a me piace moltissimo 😉

certo gia lo conoscevo...favolosa loro sono bravissimi cool.gif PSICO hug.gif

https://www.youtube.com/watch?v=zy1tjxXCQXs

lei sta o stava con uno dei 13 figli di bon marley,e' dedicata a suo figlio prima che nascesse e' dolcissima e lei e' anche molto bella wub.gif


--------------------
أعطني النّاي
و أنيـن النّـاي يبقـى بعد أن تفنى الذنوب
أعطــني النّـــاي و غنّ وﭐنْـس داءً و دواء
إنّمـا النّاس سطـور كتِبَت لكن بماء 
 Dimentica malattia e rimedio. Ma la gente è come righe scritte, però con l’acqua ! ! !
PMEmail Poster
Top
 
Milo86
Inviato il: Martedì, 16-Mag-2017, 15:30
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 231
Utente Nr.: 14.150
Iscritto il: 20-Lug-2014



Sì, quella canzone ha una melodia dolce e soave.... mi piacerebbe tanto ascoltarla insieme a te...☺☺☺
Anche questo brano è molto bello e mi farebbe piacere che tu lo ascoltassi:

http://youtu.be/CgsVd4-wH_A
PMEmail Poster
Top
 
DarkLight
  Inviato il: Martedì, 16-Mag-2017, 18:31
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 345
Utente Nr.: 18.146
Iscritto il: 30-Apr-2017



QUOTE (Milo86 @ Martedì, 16-Mag-2017, 14:30)
Sì, quella canzone ha una melodia dolce e soave.... mi piacerebbe tanto ascoltarla insieme a te...☺☺☺
Anche questo brano è molto bello e mi farebbe piacere che tu lo ascoltassi:

http://youtu.be/CgsVd4-wH_A

Bellissima davvero,nostalgica e profonda PSICO hug.gif PSICO hug.gif PSICO hug.gif wub.gif


--------------------
أعطني النّاي
و أنيـن النّـاي يبقـى بعد أن تفنى الذنوب
أعطــني النّـــاي و غنّ وﭐنْـس داءً و دواء
إنّمـا النّاس سطـور كتِبَت لكن بماء 
 Dimentica malattia e rimedio. Ma la gente è come righe scritte, però con l’acqua ! ! !
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0878 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]