Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Trasferirsi In Uk
 
depressopsicotico
Inviato il: Lunedì, 27-Mar-2017, 08:17
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 186
Utente Nr.: 13.523
Iscritto il: 04-Mar-2014



salve siccome dopo cv e cv mandati in italia non riesco ad ottenere neanche un colloquio e se lo ottengo va male ho pensato di andare a londra a fare il lavapiatti. ho 30 anni. mi frena il fatto di soffrire di disturbo schizoaffettivo, di dover prendere assolutamente farmaci (me li porto da casa vabbè), di non essere stabile mentalmente al 100% sempre (e questo il datore di lavoro lo vede).detto questo qualcuno si creava il problema,in questi casi, di chiedere la pensione ( PSICO D.gif ). Io oltre all'invalidità potrei chiedere l'accompagnamento essendo che ho periodi di crisi ma non voglio. meglio vivere che rinunciare alla vita. forse con l'accompagnamento (che sono 500 euro mensili circa sommati all'invalidità) veramente mi sentirei finito. e se non mi faccio 60 anni non ho proprio intenzione di chiederlo. ma davvero l'instabile mentale (qualesono) deve starsene a casa o può crearsi una propria indipendenza???chene dite? ci vuole gran forza di volontà PSICO armati93.gif PSICO armati93.gif
PMEmail Poster
Top
 
depressopsicotico
Inviato il: Lunedì, 27-Mar-2017, 08:19
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 186
Utente Nr.: 13.523
Iscritto il: 04-Mar-2014



prego considerare le difficoltà SOCIO-LAVORATIVE e socio ambientali che si vanno a incontrare. difficoltà a farti gli amici etc e lo stigma di un problema mentale che sicuramente si accorgono che hai.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0783 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]