Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Orientamento Sessuale
 
Lilium_Rose
Inviato il: Sabato, 18-Feb-2017, 19:55
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 82
Utente Nr.: 17.951
Iscritto il: 17-Feb-2017



Una curiosità: ma gli psicologi possono individuare completamente l'orientamento sessuale di una persona? Perché io so al 100% che mi piacciono i ragazzi (sono una ragazza), ne sono sempre stata attratta, ma non escludo la possibilità anche che potrei essere bisessuale... vorrei capire dunque con la psicologa se sono etero o bi. E' possibile?


--------------------
"La paura del nome non fa che aumentare la paura della cosa stessa"
PMEmail Poster
Top
 
Lilium_Rose
Inviato il: Domenica, 19-Feb-2017, 15:26
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 82
Utente Nr.: 17.951
Iscritto il: 17-Feb-2017



Uppo >.<


--------------------
"La paura del nome non fa che aumentare la paura della cosa stessa"
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Morfeo-85
Inviato il: Domenica, 02-Apr-2017, 00:36
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 17
Utente Nr.: 18.077
Iscritto il: 30-Mar-2017



QUOTE (Lilium_Rose @ Sabato, 18-Feb-2017, 18:55)
Una curiosità: ma gli psicologi possono individuare completamente l'orientamento sessuale di una persona? Perché io so al 100% che mi piacciono i ragazzi (sono una ragazza), ne sono sempre stata attratta, ma non escludo la possibilità anche che potrei essere bisessuale... vorrei capire dunque con la psicologa se sono etero o bi. E' possibile?

La psichiatra che ho incontrato per l insonnia,a cui ho detto da subito di essere lesbica.
Dopo avermi chiesto come la vivessi(io la vivo bene,e' parte della societa' che la vive male,tra cui mia madre,nel senso che sto bene ma e' chiaro che siamo un po ostacolati delle volte dai pregiudizi)
Cmq .si e' sentita in dovere di dirmi che per lei e' un fattore quasi genetico e che poi nella vita do tutti ci possono essere delle eaperienze omosessuali,anche per capire certe pulsioni o modalita' affettive di uma certa eta' ma nom per qiesto bisogna sentirsi in dovere do etichettarsi.
Amate.punto.
Com onesta' e sincerita'.
Quanto a te mi sentirei di dirti di lasciar perdere l idea che a dirti cosa tu sia debba essere uno psichiatra.
Tu devi sapere da te chi sei,comprendi le tue emozioni fai esperienza.
Se poi i dubbi sono troppi allora uno psicologo o psichiatra potrà aiutarti a far chiarezza.
Fare chiarezza significa togliere la povere dal tuo mobile.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0808 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]