Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> A Volte Chi Ti Vuole Bene
 
blister
Inviato il: Martedì, 13-Dic-2016, 10:45
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 639
Utente Nr.: 11.054
Iscritto il: 10-Ott-2012



è la persona peggiore da vere intorno.tutti inotrno a me non capiscono perchè non faccio niente di utile per la mia vita,è inutile spiegare loro come mi sento,mi sento depresso mi dicono "devi combattere" ,gli dico sono stressato mi dicono "rilassati" non capiscono che mi sento strano che qualsiasi cosa faccio mi pesa troppo,non capiscono che quando provo a studiare la testa mi si ribella contro,non capiscono che quando lavoro sono sull' orlo di un collasso nervoso.ogni problema che ho per loro è di facile soluzione o inconcepibile come per quell'idiota di mio padre che fa finta di niente e mi da tutte le colpe dicendo che sono uno stronzo ingrato che non fa niente,non prova nemmeno a spiegarsi perchè non faccio niente mi da solo la colpa.mia madre mi mette la pressa di fare una cosa qualsiasi per occupare il tempo ma così mi mette solo ansia e non capisce le mie reazioni rabbiose.è inutile combattere contro i mulini a vento sono un disabile non ci posso fare niente,quando cerco lavoro lo noto che mi guardano come se fossi pazzo se ne accorgono che non sono "normale" fanno finta di niente e poi non mi chiamano.tutto questo chi mi è vicino fa finta di non vederlo e sminuisce il problema dandomi la colpa,fanculo tutti!specialmente chi mi vuole bene.
PMEmail Poster
Top
 
Tutti amici
Inviato il: Martedì, 13-Dic-2016, 21:02
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 28
Utente Nr.: 17.714
Iscritto il: 05-Dic-2016



Lascia stare le CAZZATE che ti hanno detto e le CAZZATE che credi di sapere.

Tu non sai niente.

Fai silenzio, ZITTO PSICO smile.gif

Devi dimenticare quello che credi di sapere, perchè quello che ti hanno detto è SBAGLIATO. Fai SI con la testa , bravissimo !

Con questo atteggiamento non ci siamo ragazzo, vedi di svegliarti che sei ancora in tempo.

Checchè se ne dica dallo psichiatra a prendere farmaci tutta la vita è costretta gente che vede le pareti colorate, i mostri e sente le voci.

Te non mi sembri a livello IGIENE MENTALE.

Sei un disabile ?

POVERI GENITORI. PSICO D.gif

Si vede che del mondo hai visto proprio poco.

E TANTE GENTE QUA DENTRO HA VISTO POCO.

Secondo te perchè ti dicono di occupare il tempo ?

Lo sai che stare OCCUPATO cura più di qualsiasi farmaco ?

Lo sai che la maggior parte delle persone qui dentro NON FA UN CAZZO ? PSICO smile.gif

Prendi UNO, UNO QUALSIASI, di tutti quelli che conosci, IL PIU FORTE CHE CONOSCI.

Lascialo 1 settimana, 1 sola settimana, A NON FARE NIENTE, vedi come corre dallo psichiatra.

Ahahahah lo vedi riempito di pastigliette ?

Costringilo a sclerare un mese a casa e vedi cosa succede.

NON SIAMO FATTI PER NON FARE NULLA. SIAMO STATI PROGETTATI PER VIVERE. Appena smettiamo di vivere arrivano problemi.

E chiaro che se vai avanti così da un pezzo, HAI POCHE ENERGIE, POCHE IDEE, INTELLIGENZA LIMITATA (diventi stupido).

Ma cosa vuoi fare ?

Vuoi morire ?

PSICO D.gif

E chi ti dice che stiamo vivendo ?

Lo sai che molto probabilmente quello che vediamo e tocchiamo non è reale ?

PSICO smile.gif

FATTI UN GIRETTO FUORI CHE NE HAI BISOGNO ; ) che il mondo è pieno di idee e di avventure.

Non puoi cambiare CHI SEI se non cambi COSA FAI. Questo concetto è vero. Non sono cagate da psicologia.

Se non fai niente, NON SEI NIENTE ; ) è molto semplice la cosa.

NOI SIAMO QUELLO CHE FACCIAMO. Stop.


Non c'è scampo da questa cosa. Fai poco ? SEI POCO : )

Ecco perchè ti senti MORTO, ecco perchè non hai energia, perchè sei vivo MA NON ESISTI.

Perchè l'universo dovrebbe dare energia a te ? NON FAI NIENTE ; )

studiare e lavorare è ancora POCO, MOLTO POCO. Sempre che tu lo faccia davvero, non perchè sei tu, ma perchè la gente in generale dice cazzate.

Anche io dico cazzate tranquillo ; )

Ti ricordi di quando sognavi ?

Ti ricordi di quando avevi i brividi dell'avventura ?

Ti ricordi di quando eri innamorato ?

Ti ricordi di quando hai avuto paura e hai rischiato ?

Ti ricordi di quando hai sofferto ?

Ti ricordi di quando hai pianto PSICO smile.gif ?

Ricordati chi sei...

Sole, vita, montagna, tramonto, sangue, ossa, pistola, bandiera, azzurro,mostro, vittoria...

Puoi farci una storia da queste parole. Perchè ?

L'universo è pieno di avventure, devi cercarle..

La maggior parte delle avventure inizia parlando con qualcun altro ma possono cominciare ascoltando, leggendo, osservando, possono inizare con un lampo di genio.

Per te in queste condizioni LAVARE I PIATTI e dare una mano a casa potrebbe già essere una piccola avventura.

Poi potrebbe essere che tuo padre ti affidi un'altra "missione" , visto che ti vede più vivo.

Da quella missione incontrerai qualcun altro e che ti darà un altra cosa, nel frattempo ti vengono in mente mille altre cose che puoi fare. posti da vedere, gente da conoscere.

CURIOSITA del mondo.

EGGIA : D

Che credevi di partire con il boss finale ? ahahahahhahah

OCCHIO CHE CON QUESTO METODO NEL GIRO DI 1 ANNO POTRESTI TROVARTI DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO .

PSICO D.gif

Vacci piano mi raccomando.




La vita è un videogame, LETTERALMENTE.

Leggi e impara

http://motherboard.vice.com/it/read/le-pro...-e-un-ologramma



EBUONAVITA



PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Morfeo-85
Inviato il: Domenica, 02-Apr-2017, 01:18
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 17
Utente Nr.: 18.077
Iscritto il: 30-Mar-2017



QUOTE (Tutti amici @ Martedì, 13-Dic-2016, 20:02)
Lascia stare le CAZZATE che ti hanno detto e le CAZZATE che credi di sapere.

Tu non sai niente.

Fai silenzio, ZITTO PSICO smile.gif

Devi dimenticare quello che credi di sapere, perchè quello che ti hanno detto è SBAGLIATO. Fai SI con la testa , bravissimo !

Con questo atteggiamento non ci siamo ragazzo, vedi di svegliarti che sei ancora in tempo.

Checchè se ne dica dallo psichiatra a prendere farmaci tutta la vita è costretta gente che vede le pareti colorate, i mostri e sente le voci.

Te non mi sembri a livello IGIENE MENTALE.

Sei un disabile ?

POVERI GENITORI. PSICO D.gif

Si vede che del mondo hai visto proprio poco.

E TANTE GENTE QUA DENTRO HA VISTO POCO.

Secondo te perchè ti dicono di occupare il tempo ?

Lo sai che stare OCCUPATO cura più di qualsiasi farmaco ?

Lo sai che la maggior parte delle persone qui dentro NON FA UN CAZZO ? PSICO smile.gif

Prendi UNO, UNO QUALSIASI, di tutti quelli che conosci, IL PIU FORTE CHE CONOSCI.

Lascialo 1 settimana, 1 sola settimana, A NON FARE NIENTE, vedi come corre dallo psichiatra.

Ahahahah lo vedi riempito di pastigliette ?

Costringilo a sclerare un mese a casa e vedi cosa succede.

NON SIAMO FATTI PER NON FARE NULLA. SIAMO STATI PROGETTATI PER VIVERE. Appena smettiamo di vivere arrivano problemi.

E chiaro che se vai avanti così da un pezzo, HAI POCHE ENERGIE, POCHE IDEE, INTELLIGENZA LIMITATA (diventi stupido).

Ma cosa vuoi fare ?

Vuoi morire ?

PSICO D.gif

E chi ti dice che stiamo vivendo ?

Lo sai che molto probabilmente quello che vediamo e tocchiamo non è reale ?

PSICO smile.gif

FATTI UN GIRETTO FUORI CHE NE HAI BISOGNO ; ) che il mondo è pieno di idee e di avventure.

Non puoi cambiare CHI SEI se non cambi COSA FAI. Questo concetto è vero. Non sono cagate da psicologia.

Se non fai niente, NON SEI NIENTE ; ) è molto semplice la cosa.

NOI SIAMO QUELLO CHE FACCIAMO. Stop.


Non c'è scampo da questa cosa. Fai poco ? SEI POCO : )

Ecco perchè ti senti MORTO, ecco perchè non hai energia, perchè sei vivo MA NON ESISTI.

Perchè l'universo dovrebbe dare energia a te ? NON FAI NIENTE ; )

studiare e lavorare è ancora POCO, MOLTO POCO. Sempre che tu lo faccia davvero, non perchè sei tu, ma perchè la gente in generale dice cazzate.

Anche io dico cazzate tranquillo ; )

Ti ricordi di quando sognavi ?

Ti ricordi di quando avevi i brividi dell'avventura ?

Ti ricordi di quando eri innamorato ?

Ti ricordi di quando hai avuto paura e hai rischiato ?

Ti ricordi di quando hai sofferto ?

Ti ricordi di quando hai pianto PSICO smile.gif ?

Ricordati chi sei...

Sole, vita, montagna, tramonto, sangue, ossa, pistola, bandiera, azzurro,mostro, vittoria...

Puoi farci una storia da queste parole. Perchè ?

L'universo è pieno di avventure, devi cercarle..

La maggior parte delle avventure inizia parlando con qualcun altro ma possono cominciare ascoltando, leggendo, osservando, possono inizare con un lampo di genio.

Per te in queste condizioni LAVARE I PIATTI e dare una mano a casa potrebbe già essere una piccola avventura.

Poi potrebbe essere che tuo padre ti affidi un'altra "missione" , visto che ti vede più vivo.

Da quella missione incontrerai qualcun altro e che ti darà un altra cosa, nel frattempo ti vengono in mente mille altre cose che puoi fare. posti da vedere, gente da conoscere.

CURIOSITA del mondo.

EGGIA : D

Che credevi di partire con il boss finale ? ahahahahhahah

OCCHIO CHE CON QUESTO METODO NEL GIRO DI 1 ANNO POTRESTI TROVARTI DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO .

PSICO D.gif

Vacci piano mi raccomando.




La vita è un videogame, LETTERALMENTE.

Leggi e impara

http://motherboard.vice.com/it/read/le-pro...-e-un-ologramma



EBUONAVITA

Complimenti per quello che hai scritto!
Grazie!!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1676 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]