Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Come Fare?
 
Stellina8800
Inviato il: Sabato, 27-Gen-2018, 11:48
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 60
Utente Nr.: 18.711
Iscritto il: 23-Dic-2017



Ciao a tutti
Vi scrivo nuovamente qui
Ultimamente non faccio altro che pensare alla mia relazione col mio ragazzo
Mi accorgo che i miei pensieri sono poco coerenti tra loro perché passo dal pensiero di non amarlo più fino a dire che lo amo alla follia
Devo ammettere di fare pensieri un po brutti..anzi..immagino delle scene dove io gli scrivo un messaggio dove gli dico che è finita e che non lo amo più e mi accorgo che sono pensieri che mi provocano tachicardia e agitazione e che definirei pure insensati..perché io non lo voglio lasciare..
Poi dico lo amo? e la risposta è si e a volte capita che penso non più..e lo definisco assurdo..e mi fa soffrire..è come se mi stessi facendo male da sola.
Sento di essere in totale confusione.
Poi credo anche che non è il mio sentimento il problema..e allora perché mi pongo la domanda "Lo amo o no?"
Quando mi rispondo che non lo amo più,il che non è vero,mi immagino il suo volto o comunque mi viene in mente un nostro momento passato insieme.
Cioè..ho paura a volte anche a dirgli che lo amo..seppur vero..
Aiutatemi!
PMEmail Poster
Top
 
Moon90
Inviato il: Domenica, 28-Gen-2018, 12:20
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.752
Utente Nr.: 18.393
Iscritto il: 31-Lug-2017



stellina, è come se volessi controllare minuziosamente tutto, e poi entri nel panico, immaginando scene su scene,cerca di fermarti prima nel fantasticarci sopra
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Domenica, 04-Feb-2018, 23:35
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



psicologo o psichiatra


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1092 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]