Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Quanti Caffè?
 
Alexme
Inviato il: Domenica, 07-Lug-2019, 14:50
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 601
Utente Nr.: 19.345
Iscritto il: 27-Apr-2019



QUOTE (MAX-ILLUSION @ Sabato, 06-Lug-2019, 18:51)
troppi

Ciao @Max, scusa ma "troppi" è riferito a cosa?
PMEmail Poster
Top
 
Alexme
Inviato il: Lunedì, 08-Lug-2019, 12:24
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 601
Utente Nr.: 19.345
Iscritto il: 27-Apr-2019



@Dark, mi stai facendo tornare la voglia del tè ma per l'ansia non mi sento ancora tranquillo ad assumerlo. Ad ogni modo chiederò c/o una nota erboristeria della zona se riesce a procurarmi un buon tè giapponese ai gelsomini ed anche un buon tè verde ma prima chiederò per precauzione al mio psichiatra.

...a proposito: adoro il Giappone!!!

PMEmail Poster
Top
 
Alexme
Inviato il: Lunedì, 08-Lug-2019, 14:55
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 601
Utente Nr.: 19.345
Iscritto il: 27-Apr-2019



Anche oggi 3 caffè ma fa troppo caldo e mi serve una carica anche perché inizio a pensare che il @bromazepam faccia scendere un po la pressione che già col caldo scende di suo. Insomma nonostante l'aria condizionata stando per strada a fare commesse etc. al mattino la calura/afa (ieri eravamo al 70% di umidità credo), si fa sentire di più il caldo anzi ieri oltre ai 3 caffè ho preso anche 5 tronchetti di liquirizia.

PMEmail Poster
Top
 
Alexme
Inviato il: Domenica, 14-Lug-2019, 14:25
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 601
Utente Nr.: 19.345
Iscritto il: 27-Apr-2019



Alla fine ho trovato la mia quadra prendendo 2 caffè a colazione (1 più forte nel latte e 1 più leggero da solo), ma se non prendo il secondo a casa spesso lo prendo poi verso le 11 al bar bevendone soltanto metà. Inoltre spesso nel pomeriggio ne assumo anche un altro ma preparato a casa e quindi più leggero. Diciamo quindi che la media è di 3 caffè al giorno perché tira davvero su con questo caldo e poi è buono di suo!

Confermo su di me l'effetto paradosso che il caffè col caldo forte tirandomi su mi fa sentir meglio per cui mi evita quell'ansia da caldo tipica dei periodi particolarmente afosi. Logicamente se non lo tollerate, il caffè non prendetelo.

PMEmail Poster
Top
 
SamyilLoset
Inviato il: Lunedì, 19-Lug-2021, 08:43
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 6
Utente Nr.: 20.335
Iscritto il: 19-Lug-2021



Good
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1200 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]