Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Dal Doc Alla Schizofrenia?
 
Raganella
Inviato il: Giovedì, 16-Mag-2019, 15:47
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 23
Utente Nr.: 19.184
Iscritto il: 13-Dic-2018



Ragazzi, lungi da me creare il panico in chi già vive con difficoltà le proprie ossessioni.
Volevo chiedervi però se qualcuno ha qualche info in merito alla correlazione tra doc e la tanto temuta schizofrenia. So che il doc fa parte di questa patologia ma mi chiedo se chi ha il doc come me può svilupparla.

Purtroppo in questi giorni mi sta attanagliando l'ansia di poter sviluppare una malattia del genere.
Dopo tutte le forme di doc ahimè ora mi sono fissata con questa cosa sulla quale mi sono documentata ovunque.

Ho ormai 30 anni e quest'anno dall ansia di poter tradire a quella di diventare lesbica sono passata a interrogarmi se tutto questo faccia o meno parte di un quadro serissimo come la patologia suddetta.

Qualcuno ha come me la stessa ansia/problema?
PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Giovedì, 16-Mag-2019, 19:09
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



QUOTE
o che il doc fa parte di questa patologia ma mi chiedo se chi ha il doc come me può svilupparla.


No sono due cose COMPLETAMENTE differenti.

Il doc fa parte delle nevrosi è stato per lungo periodo considerato un disturbo d'ansia puro oggin è considerato un disturbo ansioso specifico

la schizofrenia invece è una psicosi cronica.


sono due cose differenti è come paragonare mele e pere.

quindi la tua domanda non ha senso non puoi diventare schizofrenico


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
Adv
Adv














Top
 
giovannalapazza
Inviato il: Venerdì, 17-Mag-2019, 14:40
Quote Post


Amministratrice Socratica
********


Messaggi: 59.767
Utente Nr.: 38
Iscritto il: 02-Lug-2007



QUOTE (Raganella @ Giovedì, 16-Mag-2019, 14:47)
Ragazzi, lungi da me creare il panico in chi già vive con difficoltà le proprie ossessioni.
Volevo chiedervi però se qualcuno ha qualche info in merito alla correlazione tra doc e la tanto temuta schizofrenia. So che il doc fa parte di questa patologia ma mi chiedo se chi ha il doc come me può svilupparla.

Purtroppo in questi giorni mi sta attanagliando l'ansia di poter sviluppare una malattia del genere.
Dopo tutte le forme di doc ahimè ora mi sono fissata con questa cosa sulla quale mi sono documentata ovunque.

Ho ormai 30 anni e quest'anno dall ansia di poter tradire a quella di diventare lesbica sono passata a interrogarmi se tutto questo faccia o meno parte di un quadro serissimo come la patologia suddetta.

Qualcuno ha come me la stessa ansia/problema?

esiste, ed è molto comune, il doc con oggetto l'ossessione di diventare schizofrenici, inutile dire che è solo un'ossessione e che non si realizzerà mai


--------------------
venite nel nuovo forum https://psyco.forumfree.it/
PMUsers Website
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0947 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]