Powered by Invision Power Board



Pagine : (3) 1 2 [3]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Mio Marito Cerca Trans
 
uomosmarrito
Inviato il: Domenica, 22-Gen-2017, 22:28
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.171
Utente Nr.: 14.858
Iscritto il: 05-Gen-2015



QUOTE (MAX-ILLUSION @ Domenica, 22-Gen-2017, 13:26)
Mi era sfuggita questa discussione  é troppo chiedervi di moderare il linguaggio?

ops!!! huh.gif sinceramente un tread così pensavo non interessasse e/o non lo leggesse nessuno, abbiamo postato solo in 3 o 4 al massimo
p.s. ho messo degli asterischi in un paio di parole per "bippare"....
PM
Top
 
Sun-Tzu
Inviato il: Domenica, 22-Gen-2017, 22:36
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 104
Utente Nr.: 17.854
Iscritto il: 20-Gen-2017



Ma cancellatelo sto post


--------------------
user posted image
PMEmail Poster
Top
 
diamanda
Inviato il: Mercoledì, 25-Gen-2017, 12:19
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 631
Utente Nr.: 7.473
Iscritto il: 27-Gen-2011



[QUOTE]sono etero (o bisex? nn mi frega granchè..) amo molto le donne ma mi piacciono anche le trans molto belle, molto "femminili", lo dico perchè ve ne sono alcune che sono scaricatori di porto con la parrucca che solo a guardarle fanno vomitare....
Non mi piace s******o o essere inc****, ne mi è mai passato per la mente, quelle volte che ci sono andato ho sempre svolto un ruolo "attivo"
p.s. in ogni caso la sessuologia (sbagliando secondo me) classifica i rapporti con le trans come "omosex"

Non capisco una cosa, se tu fai solo sesso anale con loro allora quale differenza c'è tra le donne belle e le trans belle? Non capisco il motivo per cui scegli le trans, se appunto il motivo è solo il sesso anale attivo.

La sessuologia classifica questo tipo di rapporti come omosex perchè quella non è una donna almeno fino a quando non si è fatta un'operazione, è a tutti gli effetti ancora un uomo perchè mantiene i genitali maschili.
Una trans anche se ha il seno gonfio ed è senza peli, anche se è truccata come una donna, e livello fisico rimane un uomo.
Infatti le trans che decidono di farsi operare sono poche e sono solo quelle che si sentono donne dentro. Tutti gli altri si travestono soltanto e non si sentono donne e non vorrebbero mai perdere il loro membro maschile.

Quindi forse è una ragione più di comodo credo. Ossia, le donne belle sono rare e inoltre fanno spesso le preziose, quindi non te la danno. Perciò ti rivolgi alle trans che, pagandole, ti concedono tutto quello che vuoi.

Non sei il primo a fare questo e nemmeno l'ultimo. Ma tra donne e trans c'è molta differenza e non è il trucco che rende una donna tale. Mi spiace ma forse ti prendi in giro perchè non vuoi accettare di essere attratto dagli uomini.

Non c'è nulla di male nell'essere attratto dagli uomini e anche se indossano vestiti femminili e sono truccate e sono belle sono uomini, UOMINI.


--------------------
"La calma, la gentilezza, la bontà son le virtù dei forti."
PMEmail Poster
Top
 
uomosmarrito
Inviato il: Mercoledì, 25-Gen-2017, 22:13
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.171
Utente Nr.: 14.858
Iscritto il: 05-Gen-2015



la differenza fra una trans bella e una donna bella c'è eccome: è meglio la seconda!
potendo scegliere mi farei una bellissima donna, non ci sono dubbi, il problema è che quest ultime come hai detto tu sono molto preziose.
p.s. non andrei MAI con un uomo nel senso classico del termine, uno come me insomma, magari il classico tipo con la barba , i peli etc etc,
andrei solo con un uomo che ha fatto il "passaggio" ed è diventato una bella trans, quasi femmina insomma...
PM
Top
 
Paolo0686
Inviato il: Domenica, 05-Feb-2017, 14:45
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 796
Utente Nr.: 10.820
Iscritto il: 26-Ago-2012



Bah..per me è sempre stata solo e soltanto una questione superficiale, di gusti, tutto qui. Con chi uno va a letto, fintanto che non sono io, non porta alcun cambiamento nella mia vita quindi la cosa non mi tocca.
Diverso è il caso dell'uomo sposato.


--------------------
Deus Vult!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) 1 2 [3]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0804 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]