Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Valdorm 30 Mg, non mi fa niente
 
Unexist
Inviato il: Martedì, 03-Mag-2016, 18:01
Quote Post


Psychonaut
***


Messaggi: 3.040
Utente Nr.: 13.758
Iscritto il: 23-Apr-2014



Mi dà una botta all'inizio, poi dopo poche ore mi risveglio, intontita, come se avessi dormito poco ma non riesco a riaddormentarmi.


Caxxo de Buddha.
PM
Top
 
Bea29
Inviato il: Mercoledì, 04-Mag-2016, 20:50
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 240
Utente Nr.: 14.772
Iscritto il: 12-Dic-2014



QUOTE (Unexist @ Martedì, 03-Mag-2016, 17:01)
Mi dà una botta all'inizio, poi dopo poche ore mi risveglio, intontita, come se avessi dormito poco ma non riesco a riaddormentarmi.


Caxxo de Buddha.

Ciao cara, io prendo il felison che è sempre flurazepam e tra l'altro costa circa 4 euro in meno...
A me fa effetto: mi garantisce un sonno di circa 7 ore... Forse non è adatto a te... Cosa prendi di altro? A cosa lo associ? Da solo fa poco...
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Unexist
Inviato il: Giovedì, 05-Mag-2016, 18:18
Quote Post


Psychonaut
***


Messaggi: 3.040
Utente Nr.: 13.758
Iscritto il: 23-Apr-2014



QUOTE (Bea29 @ Mercoledì, 04-Mag-2016, 20:50)
QUOTE (Unexist @ Martedì, 03-Mag-2016, 17:01)
Mi dà una botta all'inizio, poi dopo poche ore mi risveglio, intontita, come se avessi dormito poco ma non riesco a riaddormentarmi.


Caxxo de Buddha.

Ciao cara, io prendo il felison che è sempre flurazepam e tra l'altro costa circa 4 euro in meno...
A me fa effetto: mi garantisce un sonno di circa 7 ore... Forse non è adatto a te... Cosa prendi di altro? A cosa lo associ? Da solo fa poco...

Sì lo sto prendendo da solo per altri problemi di salute che non mi permettono di associare neurolettici o comunque farmaci che possono prolungare l'intervallo QT.

Dopo mezz'ora che lo prendo mi viene sonno tipo neurolettici, ma dopo poche ore mi sveglio <.<
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0828 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]