Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> .... 5 Anni Dopo., quanto è cambiato.
 
Great4u
Inviato il: Lunedì, 29-Ago-2016, 20:56
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 2
Utente Nr.: 17.400
Iscritto il: 29-Ago-2016



ieri notte prima di dormire mi sono ricordato di aver postato ancora anni fa una discussione su questo forum. sono tornato indietro negli anni e con mia sorpresa... era addirittura del 2011...
(qua per recuperarlo http://psyco.forumfree.org/index.php?&showtopic=49129 ho dovuto fare un user nuovo perché non ricordo la password )
che dire. quante cose sono cambiate. rileggermi ha quasi fatto male. mi ha rifatto sentire tutta quella negatività di cui ero circondato in quel periodo, e di tutto il male che mi portavo addosso. può sembrare strano, ma vi posso assicurare che vorrei prendere una macchina del tempo, tornare dal me stesso di 5 anni fa per dirgli che tutto andrà bene. ma ahimè non si può, e guardare avanti è tutto quello che posso fare.
che dire di questi 5 anni? cavolo andiamo con ordine. ho finito il liceo, ho finito l'univerisità, ho trovato un lavoro a tempo indeterminato che mi piace, riesco a comprarmi quello che voglio, e sto pensando di prendermi una casa. cazzo sono diventato grande mi sa. ho voltato pagina su mille cose, ho imparato ad accettare me stesso. Tutti i miei migliori amici sanno della mia omosessualità, e nella mia compagnia sono praticamente tutti gay. Vivere ve lo posso assicurare è diventato molto più facile ora. Non sono qua a consigliare ai ragazzi che magari mi leggono di fare coming out e che andrà tutto bene. sono solo qua a dirvi che forse non esiste cosa migliore di ammettere ciò che siamo. ogni giorno mi alzo con la testa alta. non sono "ripiegato su me stesso" come qualcuno mi aveva commentato nel post precedente. comincio a vedere quella tranquillità che tanti dei miei amici gay hanno già ottenuto semplicemente non tendendosi tutto dentro.
certo ho ancora le mie delusioni. il ragazzo di cui mi ero innamorato in prima superiore, per cui avevo capito di essere gay è fidanzato da ben 6 anni e vedere le foto di loro due in vacanza mi fa ancora ribollire il sangue nelle vene. vi giuro che se mai mi arrivasse una eventuale partecipazione alle loro nozze potrei arrivare in chiesa e alzarmi nel momento in cui il prete dice "parli ora o taccia per sempre".
si perche forse da li è partita tutta la mia storia. penso tutt'oggi che il motivo per cui cerco ragazzi " in carne" sia per lui. io non riesco ad andare con ragazzi magri o fisicati. non c 'è nulla da fare. mi piacciono quelli un po ciccioni. farà ridere come cosa non lo so. forse cerco ancora in qualcun altro quello che non ho mai avuto con quel ragazzo. non lo so. so solo che sta diventando difficile questa situazione, perché davvero non riesco a trovare un compagno per quanto lo desideri fortemente. mi sento proprio pronto ad avere una relazione, ma nulla da fare. rimango solo. frequento locali gay e discoteche gay. ma non ho perso la testa per nessuno. forse è questa città. un po piccola, in cui il gay medio è magrolino e spesso "checca". ma io cerco un uomo cavolo. e non arriva. a volte penso che forse è quasi inutile cercarlo in posti gay, su chat gay stile grindr o cose così. ma che se capita capita. fuori da ogni schema.
so solo che è difficile essere soli. è come se avessi fatto a pugni col mondo per arrivare a stare come sto ora, ma che ad un passo dal raggiungere il mio tutto, mi sono fermato. fa un po rabbia. specialmente perché di tutti quelli che mi fanno la corte ho zero interesse. sono troppo belli hahaha. so che è assurdo, ma proprio non mi attirano. rimane sempre quel problema, quella differenza nella differenza stessa. non a caso mi prendo cotte in continuazione per etero. meno effeminati, meno donne se vogliamo, più uomini e con più sostanza. ma così non va proprio.
spererei solo che non ci vogliano altri 5 anni per scrivere su questo forum che ho trovato un ragazzo in carne che mi soddisfa.
PMEmail Poster
Top
 
Pola95
Inviato il: Venerdì, 02-Set-2016, 15:52
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 27
Utente Nr.: 17.253
Iscritto il: 22-Lug-2016



Devi capire anche che tu hai sempre saputo di essere gay! E che una donna non l hai mai scopata PSICO wink.png
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
losxo
Inviato il: Venerdì, 04-Nov-2016, 21:48
Quote Post


Unregistered









Ti posso fare una domanda o due?
Hai mai fatto sesso con una donna?
Hai mai avuto una relazione con una donna?

Io ho 36 anni e sono 6 anni che ho l'angoscia di essere gay.
Ho pensati di tutto e ora sono arrivato al punto che davvero sto male

Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1710 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]