Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Cavolo..
 
revolution09
Inviato il: Martedì, 30-Ott-2007, 02:58
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 6
Utente Nr.: 623
Iscritto il: 30-Ott-2007



ciao ragazze..ho un problema..il mio ragazzo soffre di eiaculazione precoce..nn ce la fo piu a sopportarlo..eppure gli voglio un gran bene..parlare di questo problema lo innervosisce e spesso si comporta come un bambino..quale cosniglio mi date? grazie mille..
PMEmail Poster
Top
 
=AB=
Inviato il: Martedì, 30-Ott-2007, 10:27
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 200
Utente Nr.: 267
Iscritto il: 19-Lug-2007



QUOTE (revolution09 @ Martedì, 30-Ott-2007, 02:58)
quale cosniglio mi date?

tener presente che per lui dev'essere frustrante può essere un inizio
PM
Top
Adv
Adv














Top
 
danielito
Inviato il: Martedì, 30-Ott-2007, 12:51
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.551
Utente Nr.: 152
Iscritto il: 07-Lug-2007



Non ne puoi più perchè si lamenta o perchè sta diventando un problema anche x te?


--------------------



PMEmail Poster
Top
 
revolution09
Inviato il: Giovedì, 01-Nov-2007, 05:25
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 6
Utente Nr.: 623
Iscritto il: 30-Ott-2007



entrambi....mi fa star male vederlo soffrire così...ma al tempo stesso, non facciamo falsi moralismi, se in una coppia va male il lato sessuale è grave per la stabilità e l'armonia...
PMEmail Poster
Top
 
1dell1%
Inviato il: Giovedì, 01-Nov-2007, 12:52
Quote Post


Patatonfoloso
*******


Messaggi: 17.402
Utente Nr.: 118
Iscritto il: 06-Lug-2007



non è che ci siano molte alternative. Devi convincerlo dolcemente a parlarne col suo medico di base.


--------------------
Roberto

Anch'io sono stato un'isola, finchè non ho incontrato un cane.
Quello che non si può dire in pubblico non va detto nemmeno in privato.
Tutti i guerrieri han gli occhi fieri
e le mutande rinforzate
e i vecchi aggiungono granelli
nelle clessidre taroccate
( Van der Sfroos )
PM
Top
 
onoria
Inviato il: Giovedì, 01-Nov-2007, 15:39
Quote Post


Membro Silver
*****


Messaggi: 7.339
Utente Nr.: 58
Iscritto il: 04-Lug-2007



QUOTE (1dell1% @ Giovedì, 01-Nov-2007, 11:52)
non è che ci siano molte alternative. Devi convincerlo dolcemente a parlarne col suo medico di base.

Quoto




--------------------
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parruchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti.
Dario Fo



Sto male e starò ancora peggio, ma a poco a poco imparo a essere sola ed è già qualcosa , un vantaggio , una piccola vittoria .
Frida Kahlo

Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo
Mahatma Gandhi
PMEmail Poster
Top
 
revolution09
Inviato il: Sabato, 03-Nov-2007, 15:41
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 6
Utente Nr.: 623
Iscritto il: 30-Ott-2007



si...farò così....cavolo, cge tristezza però....
grazie a tutti....
PMEmail Poster
Top
coney island
Inviato il: Giovedì, 08-Nov-2007, 11:41
Quote Post


Unregistered









QUOTE (revolution09 @ Giovedì, 01-Nov-2007, 04:25)
entrambi....mi fa star male vederlo soffrire così...ma al tempo stesso, non facciamo falsi moralismi, se in una coppia va male il lato sessuale è grave per la stabilità e l'armonia...

ma che cazzata


se così fosse tutti quelli che non trombano nella vita (a cominciare da me) dovrebbero buttarsi da un ponte.
Top
Corinna
Inviato il: Giovedì, 08-Nov-2007, 11:47
Quote Post


Unregistered









QUOTE (Marlowe @ Giovedì, 08-Nov-2007, 10:41)
se così fosse tutti quelli che non trombano nella vita (a cominciare da me) dovrebbero buttarsi da un ponte.

Ha parlato di vita di coppia, mi pare.

Top
coney island
Inviato il: Giovedì, 08-Nov-2007, 14:20
Quote Post


Unregistered









QUOTE (Corinna @ Giovedì, 08-Nov-2007, 10:47)
QUOTE (Marlowe @ Giovedì, 08-Nov-2007, 10:41)
se così fosse tutti quelli che non trombano nella vita (a cominciare da me) dovrebbero buttarsi da un ponte.

Ha parlato di vita di coppia, mi pare.

si ma sai andare oltre?

per me se uno dice che non riesce a immaginare una vita di coppia priva dell'elemento sesso (allora se il tuo lui per disgrazia dovesse diventare impotente che fai, lo lasci? ) credo che avrebbe difficoltà anche a vivere una vita senza sesso.
se tanto mi dà tanto...
Top
Corinna
Inviato il: Giovedì, 08-Nov-2007, 16:27
Quote Post


Unregistered









QUOTE (Marlowe @ Giovedì, 08-Nov-2007, 13:20)
QUOTE (Corinna @ Giovedì, 08-Nov-2007, 10:47)
QUOTE (Marlowe @ Giovedì, 08-Nov-2007, 10:41)
se così fosse tutti quelli che non trombano nella vita (a cominciare da me) dovrebbero buttarsi da un ponte.

Ha parlato di vita di coppia, mi pare.

si ma sai andare oltre?

per me se uno dice che non riesce a immaginare una vita di coppia priva dell'elemento sesso (allora se il tuo lui per disgrazia dovesse diventare impotente che fai, lo lasci? ) credo che avrebbe difficoltà anche a vivere una vita senza sesso.
se tanto mi dà tanto...

A me sembra che abbia detto "se in una coppia va male il lato sessuale è grave per la stabilità e l'armonia..." , frase che tu hai commentato dicendo "che cazzata" e che invece mi trova assolutamente d'accordo.
Non ha detto che morirebbe senza scopare tutti i giorni nè ha tratto nessuna altra conclusione. Ha solo detto che nella vita di coppia il sesso è una componente importantissima e se va male quella si mette a rischio la coppia. Non ci vedo nessuna "cazzata", anzi.
Top
 
kookie
Inviato il: Sabato, 10-Nov-2007, 23:55
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 17
Utente Nr.: 644
Iscritto il: 05-Nov-2007



quoto corinna. La frase che ha scritto revolution è talmente condivisibile da essere quasi
un dato di fatto, come dire: "senza fare sesso non si può concepire un bambino" e sentirsi
rispondere "che cazzata".
PMEmail Poster
Top
franzisca
Inviato il: Domenica, 11-Nov-2007, 17:49
Quote Post


Unregistered









QUOTE (niclor @ Domenica, 11-Nov-2007, 17:06)
Magari dire "che cazzata" è un'espressione forte, ma io concordo con Marlowe.

Non è il sesso che rende stabile e armonica una coppia. Equazione sesso = stabilità e armonia per me è assolutamente non condivisibile.

Così come dice Marlowe, allora se l'uomo diventa impotente si butta all'aria tutto?

Senza considerare che con l'andare del tempo, il sesso diventa la componente minore nella coppia, conta molto di più il rispetto, l'empatia, il dialogo, l'affetto, il gioire dell'essere insieme.

O si pensa che dopo trent'anni di matrimonio ci sia la passione dei primi giorni oppure che almeno il sabato bisogna farlo?

ma nico

"con l'andare del tempo" può pure diventare meno importante, ma all'inizio è imprescindibile che ci sia eccome una vita sessuale appagante!!

me l'ha sempre detto anche la mia psicologa, pensa te..

perchè un rapporto funzioni devono essere le tre componenti fondamentali
30% attrazione sessuale e fisica
30% componente affinità intellettiva
30% componente affettiva amorosa

boh.gif

ovvio che se, DOPO TANTI ANNI, una delle tre si indebolisce un po', mica si manda all'aria tutto huh.gif

ci si mette in discussione e si fa il bilancio delle cose positive e negative, ma all'inizio, beh all'inizio ci si deve apprezzare in toto PSICO wink.png
Top
franzisca
Inviato il: Domenica, 11-Nov-2007, 18:19
Quote Post


Unregistered









QUOTE (niclor @ Domenica, 11-Nov-2007, 18:01)


Allora se ci sono la seconda e la terza componente che citi, poichè non c'è un sesso appagante la coppia non funziona? E allora che si fa, si cercano altre strade o si butta all'aria tutto? Io sono dell'idea che perchè una coppia funzioni sono appunto le ultime due che citi che siano indispensabili (l'altro 10% in cosa consiste, solo per curiosità lo chiedo)

Poi tra l'altro mi sembra di capire che questo sia un problema anche per il ragazzo e quindi come dicono gli altri occorre rivolgersi a un medico.

Ma se c'è affetto etc. penso che bisognerebbe stargli vicino, perchè in caso contrario lui avverte questa "insofferenza", di certo non gli torna utile per migliorare le cose, questo va a svantaggio di entrambi e allora si che la coppia scoppia

scusa nico, il 30% era indicativo, in genere le parole della strizza erano "un terzo, un terzo, un terzo" quindi avrei dovuto mettere 33.333333333333333333periodico%
laugh.gif

comunque non mi pare tanto strano; se il sesso non funziona PER NIENTE, e ciò significa che non lo si fa, quando lo si fa si sta male, lo si vive come una forzatura...

come fa ad andare bene una coppia? e ti ripeto, ti parlo di coppie nuove.


mi vuoi dire che a ventotto anni si può vivere un rapporto come se si fosse fratello e sorella???? huh.gif huh.gif
Top
franzisca
Inviato il: Domenica, 11-Nov-2007, 18:38
Quote Post


Unregistered









QUOTE (niclor @ Domenica, 11-Nov-2007, 18:33)

Nonono che fratello e sorella...ma poi qui mi pare si parlasse di eiaculazione precoce e non di non fare sesso.

E' un problema da risolvere a livello medico, ripeto che secondo me lo starci male entrambi non farà altro che far scoppiare lo coppia se non si prendono provvedimenti appunto a livello medico o psicoterapeutico.

Questo intendevo, non che a 28 anni non si debba fare sesso

sono d'accordissimo con te nico che ci voglia un medico.. capisci che se l'eiaculazione precoce non viene adeguatamente trattata.... è un po' come non fare sesso, o no? blush.gif
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1704 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]