Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Non é Giusto Vivere Così, Di male in peggio
 
Tonix24
Inviato il: Domenica, 05-Nov-2017, 09:50
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 203
Utente Nr.: 18.123
Iscritto il: 19-Apr-2017



Veramente sono stanco di questo doc soprattutto adesso che ho quella fobia di guidare davvero invalidante prima andavo dappertutto senza problemi facevo anche 800 km anzi mi piaceva guidare ,poi é arrivato 4 anni fa' il doc con tutta la sua potenza pensieri ossessivi continui non potevo sentire e vedere nessun telegiornale che mi suggestionavo , chiamavo di continuo i miei genitori per rassicurami tipo ogni 5 minuti un vero inferno avevo ossessioni religiose da hiv sessuali tutte e più cercavo di rassicurare legendo anche su internet forum e vari siti e più mi spaventavo ,ho provato la mindfulness la meditazione ho cambiato vari psicoterapeuti con indirizzo congnitivo comportamentale varie terapie farmacologiche psicofarmaci di tutti i tipi dove mi hanno reso solo più insicuro e imbabolato e mi facevano venire sonno, per cui una volta ho rischiato grosso sia a lavoro che guidando e da lì e partito il doc della guida e quando devo guidare o devo andare da qualche parte, soprattutto con auto da lavoro e ancora di più se sono in compagnia di un collega mi sento male ,perché mi sento che se ne accorgono che ho paura di guidare perché mi vedono insicuro ,tra l'altro questo periodo sto convivendo con la mia compagna e lei ha giustamente il desiderio di sposarsi e avere dei figli e io ho paura per via del doc che marito potrei essere e come faccio se ho anche la depressione, che non riesco a sorridere come una volta e poi mi sento sempre a disagio quando ci sono altre persone un vero inferno e spesso penso perché mi é toccata questa sofferenza e se ci siano persone messe come me ,purtroppo il doc mi ha distrutto e non riesco a immaginare qualsiasi tipo di vita ,che subito mi arrivano le sugestioni tipo come faccio a portare mio figlio in giro con la macchina se ho paura di guidare ,adesso vi ho fatto un esempio ma c'è ne sono infiniti blocchi su qualsiasi intenzione che potrei avere ,poi a lavoro vedo i miei colleghi che se la spassano e io ho sempre testa giù a rimuginare se mi fanno usare auto e se mi fanno fare qualche lavoro che non sono capace e mi spavento da morire ragazzi questa e la situazione ,poi il mio capo voleva parlarmi perché mi vede che non sto bene anche se faccio di tutto per nascondermi poi tra altro mi viene anche ansia quando devo fare visita periodica a lavoro dove ho paura che se ne accorgono che prendo psicofarmaci idem quando dovrò rinnovare la patente mi sono dilungato un po' troppo ma questa e la mia vita in questo momento e so che solo voi e nessuna altra persona può capirmi grazie amici1.gif amici1.gif
PMEmail Poster
Top
 
Moon90
Inviato il: Domenica, 05-Nov-2017, 12:45
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.752
Utente Nr.: 18.393
Iscritto il: 31-Lug-2017



Tonix hai fatto bene a sfogarti, ma fallo anche in terapia...
posso solo dirti che la tua fonte di insicurezza sembra abbia pervaso vari campi, dal lavoro, alla relazione...ma la tua volontà e coraggio può vincere PSICO wink.png
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Speranzanostra
Inviato il: Domenica, 05-Nov-2017, 12:52
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 42
Utente Nr.: 18.603
Iscritto il: 19-Ott-2017



no nn ti dv buttare giù. anke io sono a pezzi ma nn farò vincere questa maledetta depressione. ce la devo fare. i tuoi sogni li devi realizzare e nessuno te lo può vietare . questi pensieri sono torturanti ma dobbiamo pensare positivo. lo so è difficile perché io sn la prima ad averr mille ossessioni e tutto è nato dalla guida come te. dai su forza
PMEmail Poster
Top
 
Tonix24
Inviato il: Domenica, 05-Nov-2017, 22:16
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 203
Utente Nr.: 18.123
Iscritto il: 19-Apr-2017



Lo so che devo farmi coraggio ma i pensieri sono così reali che mi spaventano e cerco di allontanarli compulsando trovando prove che non é come dice la mia mente,speranza sembra che anche tu hai avuto il doc da guida ,vorrei sapere come hai risolto e se é possibile,grazie moon sei sempre attenta a miei post blush.gif
PMEmail Poster
Top
 
Speranzanostra
Inviato il: Mercoledì, 08-Nov-2017, 11:19
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 42
Utente Nr.: 18.603
Iscritto il: 19-Ott-2017



scusa il ritardo. Lo superato quando mi è venuta un altra fissa e poi guidando per necessità. nn accettavo questa cosa.
PMEmail Poster
Top
 
Tonix24
Inviato il: Giovedì, 09-Nov-2017, 20:21
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 203
Utente Nr.: 18.123
Iscritto il: 19-Apr-2017



Purtroppo oltre alla fobia dell' auto che mi è venuta dopo 22anni di guida senza problemi ,ho anche altre ossessioni e non so' come risolveri e non capisco perché non vanno via ,i vari psicoterapeuti e anche psichiatri mi dicevano vedrai che ci vuole tempo ma vedrai che dopo starai bene ,e io me ne andavo sempre dalle sedute che stavo male e dentro di me pensavo ma quando finirà tutto ciò ,come infatti sono passati 4 anni e sto sempre male non un minuto di tregua sempre a rincorrere il doc o le paure con convincimenti che non si avverano mai ,a lavoro compulso a casa idem ma quando ci sarà un po' di pace ,soprattutto ora che.e'arrivato doc da guida mi immagino strade che dovrei fare e mi metto il dubbio se c'è la farò in quella determinata situazione e la cosa che mi fa' arrabbiare e che nonostante io affronto le mie fobie non spariscono Doh!.gif Doh!.gif Doh!.gif
PMEmail Poster
Top
 
Tonix24
Inviato il: Sabato, 11-Nov-2017, 00:54
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 203
Utente Nr.: 18.123
Iscritto il: 19-Apr-2017



Ho ascoltato una nuova canzone lo so' non devo essere negativo però questa canzone dice; vivi sempre ogni istante c'è luce nel disordine non pensare sia impossibile si può tremare e perdersi per cercare un altra via nell' anima ,belle parole però non riesco a farle mie ,prima quando stavo bene mi caricavano adesso non mi toccano ,sembra aver perso ogni emozione maledetto doc prima ero vivo spgnavo ,adesso c'è solo sofferenza nella mia vita ,mi sono perso già 4 anni nelle ansie e paure mi hanno solo rincoglionito anche grazie ai psicofarmaci non so' se iniziare con le medicine mi è servito io penso di no perché la fobia della guida mi é venuta proprio perché mi davano sonnolenza e non riuscivo a essere lucido nella guida fortunatamente non é successo niente infatti ho cambiato terapia però mi è rimasta la compulsione sulla guida e pensare che durante il servizio di leva facevo autista di autobus e adesso sembro peggio di un principiante che rabbia e che dolore e ansia ,volevo dirvi che dopo 4 anni di psicoterapia cognitiva comportamentale ho smesso mi sono preso una pausa
PMEmail Poster
Top
 
Moon90
Inviato il: Sabato, 11-Nov-2017, 13:38
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.752
Utente Nr.: 18.393
Iscritto il: 31-Lug-2017



ce la facevi prima, puoi sempre farcela. Sii padrone della tua vita
PMEmail Poster
Top
 
Tonix24
Inviato il: Domenica, 19-Nov-2017, 00:53
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 203
Utente Nr.: 18.123
Iscritto il: 19-Apr-2017



Aggiorno situazione ul doc della guida c'è sempre incostantemente poi ci sono anche altri molto fastidiosi poi mi suggestiono facilmente e poi quello che può essere una cosa impossibile sembra vera,poi non vado più da psicoterapeuta e da psichiatri e sto sospendendo la cura a modo mio ma so' che é sbagliato ma dopo 4 anni di psicofarmaci che non hanno risolto niente più un ricovero più vari psicoterapeuti a indirizzo cognitiva comportamentale e anche breve strategica mi sono arreso sembra di non avere più speranza PSICO giveup.gif PSICO giveup.gif
PMEmail Poster
Top
 
Moon90
Inviato il: Domenica, 19-Nov-2017, 12:58
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.752
Utente Nr.: 18.393
Iscritto il: 31-Lug-2017



ti arrendi? così vuoi fare?
PMEmail Poster
Top
 
Tonix24
Inviato il: Domenica, 19-Nov-2017, 18:17
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 203
Utente Nr.: 18.123
Iscritto il: 19-Apr-2017



Non e che mi arrendo e che ogni cosa che penso di fare si mette il doc davanti in più ogni volta che devo guidare comincio a compulsare sulle strade da fare e mi rovino tutti i giorni così mentre prima mi sentivo libero di fare quello che volevo
PMEmail Poster
Top
 
Moon90
Inviato il: Giovedì, 23-Nov-2017, 10:38
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.752
Utente Nr.: 18.393
Iscritto il: 31-Lug-2017



lui si presenta per permetterti di essere più forte PSICO smile.gif
PMEmail Poster
Top
 
Tonix24
Inviato il: Venerdì, 24-Nov-2017, 20:42
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 203
Utente Nr.: 18.123
Iscritto il: 19-Apr-2017



Purtroppo la situazione non migliora ho sempre paura di guidare soprattutto con auto da lavoro e in compagnia ,mi sento sempre insicuro nell' attraversare le strade ,davvero non capisco Doh!.gif Doh!.gif Doh!.gif Doh!.gif perché non passa non c'è la faccio più ormai ho il doc da 4 anni e quello della guida da 1 e so" anche se dovesse passare questo ne uscirà un altro infatti mi attraversano nella mente sempre pensieri catastrofici che mi fanno venire vampate di calore un vera tortura e la rabbia che mi viene e che che le ho provate tutte Doh!.gif Doh!.gif
PMEmail Poster
Top
 
Tonix24
Inviato il: Mercoledì, 29-Nov-2017, 14:03
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 203
Utente Nr.: 18.123
Iscritto il: 19-Apr-2017



Questo periodo mi sento molto vulnerabile ho brutti pensieri catastrofici,purtroppo l'ansia si fa' sentire di più ,e anche la qualità del sonno ho continui risvegli notturni,cosa penso sbagliata che quando mi sveglio mi fumo una sigaretta ma dicono che le sipgarette aumentano l'ansia come anche il caffè,purtroppo 4 anni fa' c'è stato un episodio scatenante del doc che non mi ha fatto dormire per tre notti e dopo avevo paura di tutto le ossessioni alcune sono cambiate ma ci sono ancora tra cui quella di guidare e diventata un inferno all' improvviso mi è venuto una vampate di calore alla guida classiche della paura e da lì è iniziato tutto ora mi sento insicuro alla guida ,prima avevo una guida molto disinvolta,come vorrei tornare come prima sono molto stanco ,io come voi penso che chiediamo solo una vita normale,poi mi vengono delle fitte alla testa soprattutto quando mi rilasso é capitato anche a voi
PMEmail Poster
Top
 
fiorellino4
Inviato il: Mercoledì, 29-Nov-2017, 14:11
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 76
Utente Nr.: 18.668
Iscritto il: 28-Nov-2017



Non mollare mai! Lo sai che è doc, non dargli questa soddisfazione di rovinarti la vita... ma a parte tutto, hai scoperto l'origine del tuo doc? senza badare al contenuto
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.3548 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]