Powered by Invision Power Board



Pagine : (3) 1 2 [3]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Aiuto, Doc omosex
 
camilla02
Inviato il: Mercoledì, 30-Ott-2019, 10:29
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 110
Utente Nr.: 19.267
Iscritto il: 21-Feb-2019



il doc è una brutta bestia... anche a me succede lo stesso con il doc da relazione, vi capisco.
Andare in terapia, però, fa bene. Io ho iniziato da una settimana e questa volta sono convinta di proseguire e farmi guidare verso la direzione giusta. Quando te lo diagnosticano sembra strano, non ne sei certo finché non è un esperto a parlartene e a spiegarti il funzionamento passo per passo, è dura ma credo che ne potremo uscire tutti e vivere la nostra vita come meritiamo
PMEmail Poster
Top
 
DRUMMER
Inviato il: Mercoledì, 30-Ott-2019, 11:27
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 929
Utente Nr.: 1.162
Iscritto il: 27-Mar-2008



QUOTE (Desire123 @ Martedì, 29-Ott-2019, 19:39)
Grazie per questi consigli, mi sono veramente utili. Penso che dovremmo imparare solo a vivere con una piccola percentuale di dubbio, solo così potremmo finalmente sconfiggere questo mostro.

Penso che dovremmo imparare solo a vivere con una piccola percentuale di dubbio --->> se è il dubbio che ti attanaglia SI, giusto.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) 1 2 [3]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0901 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]