Powered by Invision Power Board



Pagine : (4) [1] 2 3 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Vince Il Doc
 
Tonix24
Inviato il: Sabato, 26-Ago-2017, 16:29
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 203
Utente Nr.: 18.123
Iscritto il: 19-Apr-2017



Oggi dovevo andare a fare un week end con amici e la mia ragazza ma la paura a preso il sopravvento e non sono andato e la mia ragazza è andata lo stesso dopo che abbiamo litigato perché ha detto che non vuole rovinarsi la vita per colpa mia ma era anche arrabbiata perché voleva stare con me in quel posto e come al solito io quando ho saputo che dovevo guidare su strade nuove o pensavo che doveva venire qualcuno in macchina con me ho cominciato a rimuginare e a stare male e alla fine non sono andato anche se avrei tanto desiderato la mia psicoterapeuta dice di non pensare al passato ma prima che arrivasse il doc ci sarei andato senza battere ciglio ,ma non finisce qui perché anche se non sono andato non è che sono rilassato e sono spariti i pensieri perché il doc si fa' sentire su altre ossessioni che ho in pratica non mi fa 'mai stare tranquillo non riesco a staccarmi dalle mie paure mi preoccupo continuamente non c'è la faccio più e nessuno mi capisce non so' come andare avanti ogni attimo della mia vita è una sofferenza ne ho provate di tutte ma senza nessun risultato e continua a farmi stare male ogni attimo anche se non vorrei pensare il doc batte sempre su le cose che mi mettono ansia e mi sembrano vere e gioca sempre su qualcosa che può succedere anche se le probabilità sono molto basse mi fa credere invece che quella cosa può capitare mentre altre persone neanche ci pensano PSICO giveup.gif PSICO giveup.gif PSICO giveup.gif
PMEmail Poster
Top
 
Moon90
Inviato il: Sabato, 26-Ago-2017, 18:25
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.752
Utente Nr.: 18.393
Iscritto il: 31-Lug-2017



dovevi andarci invece, anche se non è facile quando si è presi dall'ansia buttarsi ugualmente in quella cosa che fa paura... tipici pensieri del "e se, e se ..e se..." quanto li odio
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Tonix24
Inviato il: Sabato, 26-Ago-2017, 21:40
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 203
Utente Nr.: 18.123
Iscritto il: 19-Apr-2017



Perché la mente di chi ha il doc ti fa 'vedere tutto nero che altre persone diciamo normali non ci pensano invece a me spaventa una cosa diciamo che potrebbe accadere ma c'e' una piccola percentuale ma la mia mente ossessiva pensa solo a quello poi se faccio una ricerca su internet e quella determinata cosa è successa vado in panico terrore puro capita anche a voi PSICO giveup.gif
PMEmail Poster
Top
 
Moon90
Inviato il: Sabato, 26-Ago-2017, 22:09
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.752
Utente Nr.: 18.393
Iscritto il: 31-Lug-2017



Si capita anche a me. Il panico la bestia peggiore
PMEmail Poster
Top
 
Tonix24
Inviato il: Sabato, 26-Ago-2017, 23:26
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 203
Utente Nr.: 18.123
Iscritto il: 19-Apr-2017



Ciao moon la giornata di oggi poteva andare diversamente ma la paura è stata protagonista mi chiedo quando vedrò la luce e se la vedrò ,quattro anni così sono lunghi e non vedo via d'uscita ormai sono rassegnato a vivere nella sofferenza,come invidio anche i barboni che non hanno niente ma forse con un po 'di vino riescono a sorridere io non so' di chi sia la colpa dei genitori protettivi della biochimica del cervello non so ' so solo che li fuori c'è gente che vive e a me sembra che la mia si sia finita a 36anni adesso ne ho 40 è questa è la verità ragazzi come vorrei tornare un solo giorno come prima ossessivo si ma non con depressione maggiore che mi hanno diagnosticato ma già prima che non avevo paura di guidare vivevo di più
PMEmail Poster
Top
 
Sir Sirio
Inviato il: Domenica, 27-Ago-2017, 00:31
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 15
Utente Nr.: 18.433
Iscritto il: 22-Ago-2017



QUOTE (Tonix24 @ Sabato, 26-Ago-2017, 22:26)
Ciao moon la giornata di oggi poteva andare diversamente ma la paura è stata protagonista mi chiedo quando vedrò la luce e se la vedrò ,quattro anni così sono lunghi e non vedo via d'uscita ormai sono rassegnato a vivere nella sofferenza,come invidio anche i barboni che non hanno niente ma forse con un po 'di vino riescono a sorridere io non so' di chi sia la colpa dei genitori protettivi della biochimica del cervello non so ' so solo che li fuori c'è gente che vive e a me sembra che la mia si sia finita a 36anni adesso ne ho 40 è questa è la verità ragazzi come vorrei tornare un solo giorno come prima ossessivo si ma non con depressione maggiore che mi hanno diagnosticato ma già prima che non avevo paura di guidare vivevo di più

Pensa a me. Mi è cominciato a 20 anni
PMEmail Poster
Top
Aeroplano italiano
Inviato il: Domenica, 27-Ago-2017, 01:25
Quote Post


Unregistered









Ciao Tonix,

Intanto direi che, se mettessi i punti e ke virgole, forse ti sentiresti meglio, e anche noi :-)

Poi mi sembra che tu abbia riferito una situazione di stati d'ansia, ma nessun quadro specifico del DOC, che avviene attraverso una ripetizione di fasi. Hai una diagnosi clinica o lo pensi tu?
Top
 
Moon90
Inviato il: Domenica, 27-Ago-2017, 06:42
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.752
Utente Nr.: 18.393
Iscritto il: 31-Lug-2017



Più la paura vince, peggio è PSICO sad.gif ci casco anche io.. cederle è semplice, contrastarla sembra impossibile
PMEmail Poster
Top
 
Tonix24
Inviato il: Domenica, 27-Ago-2017, 07:24
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 203
Utente Nr.: 18.123
Iscritto il: 19-Apr-2017



Scusate se non metto qualche virgola o qualche virgola ma scrivo di getto,si mi hanno fatto una diagnosi di doc e depressione maggiore,poi purtroppo compulso continuamente mentalmente immaginando le strade da fare quando guido e vado nel panico ma questa paura di guidare mi è venuta qualche mese ma già avevo tante ossessioni
PMEmail Poster
Top
 
Tonix24
Inviato il: Domenica, 27-Ago-2017, 13:37
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 203
Utente Nr.: 18.123
Iscritto il: 19-Apr-2017



Mi sento male angosciato e triste ,quando finirà tutto ho voglia di rivivere ma non riesco
PMEmail Poster
Top
Grazia91
Inviato il: Domenica, 27-Ago-2017, 13:44
Quote Post


Unregistered









Finirà tutto NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE.
Top
Grazia91
Inviato il: Domenica, 27-Ago-2017, 13:49
Quote Post


Unregistered









Siamo sempre soggetti ad essere ossessivi e ansiosi ma impararli a gestirli è già un passo
Top
 
Tonix24
Inviato il: Domenica, 27-Ago-2017, 13:56
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 203
Utente Nr.: 18.123
Iscritto il: 19-Apr-2017



Come altri sono stanco il mio doc è un vero incubo non riesco a sentire a mio agio in qualsiasi situazione che prima era una cosa normale interagire con altri ,adesso cerco sempre di rassicurami mentalmente delle mie paure e non riesco a staccarmi e mi rimane sempre il dubbio e il panico perché la mente mi fa 'vedere i scenari peggiori
PMEmail Poster
Top
Grazia91
Inviato il: Domenica, 27-Ago-2017, 14:00
Quote Post


Unregistered









Non cercare rassicurazioni mentali altrimenti rimane in vita. Come anche questo forum fa rimanere il DOC in vita
Top
 
Moon90
Inviato il: Lunedì, 28-Ago-2017, 09:17
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.752
Utente Nr.: 18.393
Iscritto il: 31-Lug-2017



QUOTE (Tonix24 @ Domenica, 27-Ago-2017, 13:56)
Come altri sono stanco il mio doc è un vero incubo non riesco a sentire a mio agio in qualsiasi situazione che prima era una cosa normale interagire con altri ,adesso cerco sempre di rassicurami mentalmente delle mie paure e non riesco a staccarmi e mi rimane sempre il dubbio e il panico perché la mente mi fa 'vedere i scenari peggiori

non devi rassicurarti dei tupi pensieri, devi provare ad accettare che esistono e a guardarli con distacco.. rassicurandoti è solo un modo per cercare di placare un'ansia che in modo silente sarà li pronta a volerti disturbare
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (4) [1] 2 3 ... Ultima » Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.4417 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]