Powered by Invision Power Board



Pagine : (3) 1 [2] 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Pensieri Blasfemi Terribili
 
dante
Inviato il: Mercoledì, 01-Apr-2015, 05:33
Quote Post


Psycoticland
****


Messaggi: 4.636
Utente Nr.: 8.677
Iscritto il: 21-Ago-2011



QUOTE (blair @ Martedì, 31-Mar-2015, 13:07)
No,ma ancora devo inziare.se tutto va bene alla fine del mese.

P.s è da qualche giorno che ho orribili pensieri sull'incesto:
Io sono molto legata a mio padre e da qualche giorno ho brutti pensieri...ho paura di essere innamorata in modo carnale di mio padre.mi vengono delle strane domande:"ma l'incesto è una cosa buona o cattiva?" Oppure:"io amo mio padre?se lui mi ricambiasse cosa farei?è normale tutto ciò nel doc?
Sto malissimo,forse peggio degli altri pensieri che ho avuto,ho paura di essere incestuosa,ma dentro di me so solo di provare molto affetto x mio padre.
Mi sento uscire pazza e non ho voglia di far nulla.

è sempre doc,tranquilla,in un'altra forma bastarda PSICO incaz.gif PSICO incaz.gif


--------------------
user posted imageSONO IL FRUTTO DI CIO' CHE MI E' STATO FATTO,AD OGNI AZIONE CORRISPONDE UNA REAZIONE UGUALE E CONTRARIA
PMEmail Poster
Top
blair
Inviato il: Mercoledì, 01-Apr-2015, 15:59
Quote Post


Unregistered









Grazie :-D sono pensieri che nascono dal null.ne passa uno e dopo un pò ne nasce un altro.io sono legatissima a mio padre,ma non in quel modo...mamma mia.
Top
blair
Inviato il: Mercoledì, 01-Apr-2015, 16:01
Quote Post


Unregistered









In passato ne avevo avuti di questo tipo,ma non domande o affermazioni del tipo:io non lo amo perchè non mi ricambierà mai?e se mi ricambiasse che farei?e tante altre domande.


Non ho parole.
Top
 
psycoshock
Inviato il: Mercoledì, 01-Apr-2015, 16:36
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 339
Utente Nr.: 11.388
Iscritto il: 22-Dic-2012



Tant'è vero che tu hai pensieri blasfemi verso Dio. E chi è Dio? Non è forse il PADRE di tutto noi? (Chiaramente non parlo di fede, parlo della significazione che acquista la parola Dio nel nostro contesto culturale). Quindi Dio è cattivo (Padre = cattivo, desideri sul padre = cattivi) e Satana buono; chi è Satana? Colui che si ribella alla Legge del Padre. E' forse il modo di aprire la strada ai tuoi desideri di amore nei confronti della figura paterna? E' molto importante e bello leggere i tuoi pensieri, e sono sicuro che analizzandoli a fondo si potrebbero ricercare molte cose per leggere la vera questione che è alla base del tuo disturbo.
PMEmail Poster
Top
 
dante
Inviato il: Giovedì, 02-Apr-2015, 06:30
Quote Post


Psycoticland
****


Messaggi: 4.636
Utente Nr.: 8.677
Iscritto il: 21-Ago-2011



QUOTE (blair @ Mercoledì, 01-Apr-2015, 14:59)
Grazie :-D sono pensieri che nascono dal null.ne passa uno e dopo un pò ne nasce un altro.io sono legatissima a mio padre,ma non in quel modo...mamma mia.

che figlio di puttana sto doc


--------------------
user posted imageSONO IL FRUTTO DI CIO' CHE MI E' STATO FATTO,AD OGNI AZIONE CORRISPONDE UNA REAZIONE UGUALE E CONTRARIA
PMEmail Poster
Top
blair
Inviato il: Venerdì, 03-Apr-2015, 10:05
Quote Post


Unregistered









Sto meglio ora.
Ma no,il punto è che io non ho desiderio sessuale per mio padre,sono pensieri che nascono dal nulla,sono dubbi,incertezze.
Di pensieri da star male ne ho avuti un sacco:questi incedtuosi,bestemmie e pensieri blasfemi,agressivi,bisessuali e anche pedofili.mi mancano solo quelli suicidi x concludere ahah.
Devo dire che da quando ero piccola sono sempre stata un tipo con fissazioni,precisa,responsabile,che vuole sempre fare la cosa giusta,sempre.
Poi aggiungiamo quest'anno le delusioni poù brutte mai avute e poof pensieri.

P.s io voglio molto bene a mio padre,ma amo da morire a mia nonna(e su di lei avevo avuyo pensieri aggressivi,uno schifo).comunque oggi va meglio,finalmente:-D
Top
blair
Inviato il: Venerdì, 03-Apr-2015, 10:26
Quote Post


Unregistered









Con questo non voglio dire che non voglio bene a mia mamma,anzi,ma sono una nonnona ahah.

P.s ma il bello è che giorni prima avevo litigato con mio padre e poi sono subentrati i pensieri,mah.quando confido a mia nonna che sono solo pensieri sto tranquilla e mi passano.
Ieri è venuta la catechista e il doc religioso latente è subentrato.ma non bestemmie o pensieri blasfemi che non mi vengono da secoli:la paura di andare all'inferno x i peccati commessi,perchè sono cattolica e non praticante(non vado a messa),ma che so.ora la prendo sul ridere:-D è una brutta paura,ma i pensieri incestuosi stanno svanendo,finalmente.
Top
 
psycoshock
Inviato il: Venerdì, 03-Apr-2015, 14:43
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 339
Utente Nr.: 11.388
Iscritto il: 22-Dic-2012



QUOTE (blair @ Venerdì, 03-Apr-2015, 09:26)
Con questo non voglio dire che non voglio bene a mia mamma,anzi,ma sono una nonnona ahah.

P.s ma il bello è che giorni prima avevo litigato con mio padre e poi sono subentrati i pensieri,mah .quando confido a mia nonna che sono solo pensieri sto tranquilla e mi passano.
Ieri è venuta la catechista e il doc religioso latente è subentrato.ma non bestemmie o pensieri blasfemi che non mi vengono da secoli:la paura di andare all'inferno x i peccati commessi,perchè sono cattolica e non praticante(non vado a messa),ma che so.ora la prendo sul ridere:-D è una brutta paura,ma i pensieri incestuosi stanno svanendo,finalmente.

Quindi non ci leggi nulla di particolare?
PMEmail Poster
Top
blair
Inviato il: Venerdì, 03-Apr-2015, 15:54
Quote Post


Unregistered









Ma quindi voi credete che dentro di me voglio uccidere mia nonna,stuprare i bambini e tutti gli altri pensieri che ho e ho avuto?io pensavo che fosse la troppa responsabilità.
Sto incominciando ad avere paura,se fosse davvero così mi isolerei x non fare del male a nessuno come minimo.
Top
 
dante
Inviato il: Sabato, 04-Apr-2015, 06:37
Quote Post


Psycoticland
****


Messaggi: 4.636
Utente Nr.: 8.677
Iscritto il: 21-Ago-2011



no tesoro,sono solo pensieri fasulli,non mi ricordo,tu stai seguendo una terapia farmacologica per il doc?


--------------------
user posted imageSONO IL FRUTTO DI CIO' CHE MI E' STATO FATTO,AD OGNI AZIONE CORRISPONDE UNA REAZIONE UGUALE E CONTRARIA
PMEmail Poster
Top
blair
Inviato il: Sabato, 04-Apr-2015, 09:45
Quote Post


Unregistered









Incomincio ad aprile :-D
In questi giorni va molto meglio con i pensieri incestuosi,quasi scomparsi :-D.
Top
blair
Inviato il: Sabato, 04-Apr-2015, 09:47
Quote Post


Unregistered









Non farò terapia,solo delle sedute.:-D
Top
 
dante
Inviato il: Sabato, 04-Apr-2015, 13:05
Quote Post


Psycoticland
****


Messaggi: 4.636
Utente Nr.: 8.677
Iscritto il: 21-Ago-2011



QUOTE (blair @ Sabato, 04-Apr-2015, 08:45)
Incomincio ad aprile :-D
In questi giorni va molto meglio con i pensieri incestuosi,quasi scomparsi :-D.

bene,prima cominci e meglio è PSICO smile.gif


--------------------
user posted imageSONO IL FRUTTO DI CIO' CHE MI E' STATO FATTO,AD OGNI AZIONE CORRISPONDE UNA REAZIONE UGUALE E CONTRARIA
PMEmail Poster
Top
blair
Inviato il: Martedì, 07-Apr-2015, 19:14
Quote Post


Unregistered









Finalmente i pensieri incestuosi sono finitiiiiii :-D.

P.s fino a ieri ce li avevo e mi sono sentita in colpa per un pensiero:mentre si stava parlando in famiglia,pensavo che la mia zia,un altro grande amore della mia vita stesse male e ho pensato:speriamo che stia male la figlia invece che lei.
Non fraintendete,io voglio bene a mia cugina,non auguro il male a nessuno,ma se x assurdo fossi stata obbligata a scegliere avrei scelto lei.
Conclusione:mi sento in colpa.almeno non ho gli altri pensieri.
Top
blair
Inviato il: Giovedì, 09-Apr-2015, 18:00
Quote Post


Unregistered









I pensieri incestuosi sono finiti,ma i sensi di colpa no,nel senso che qualche volta mi viene in mente una bestemmia tipo x enfatizzare un pensiero,poi penso di averl detta davvero e mi sento in colpa
Uffa,quando avrà uno la pace?
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) 1 [2] 3  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 1.5414 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]