Powered by Invision Power Board



Pagine : (4) 1 [2] 3 4   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ehi ...è Per Voi Uomini Del Forum..!, cosa fa innamorare gli uomini delle donne?
 
Kinch
Inviato il: Mercoledì, 19-Set-2007, 13:25
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 136
Utente Nr.: 486
Iscritto il: 18-Set-2007



QUOTE (Corinna @ Mercoledì, 19-Set-2007, 12:22)
E io, cosa ne so? Se lo sapessi non te lo chiederei...

non hai mai "amato"? non sei mai stata "amata"?
PMEmail Poster
Top
Corinna
Inviato il: Mercoledì, 19-Set-2007, 13:26
Quote Post


Unregistered









QUOTE (Kinch @ Mercoledì, 19-Set-2007, 13:25)
QUOTE (Corinna @ Mercoledì, 19-Set-2007, 12:22)
E io, cosa ne so? Se lo sapessi non te lo chiederei...

non hai mai "amato"? non sei mai stata "amata"?

Che cosa c'entra?
Ho chiesto in quale modo diverso ama una persona "disturbata"... se non me lo sai spiegare basta dirlo... questa conversazione sta diventando surreale ohmy.gif
Top
 
Kinch
Inviato il: Mercoledì, 19-Set-2007, 13:29
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 136
Utente Nr.: 486
Iscritto il: 18-Set-2007



QUOTE (Corinna @ Mercoledì, 19-Set-2007, 12:26)
questa conversazione sta diventando surreale ohmy.gif

è un problema?
ok... PSICO-ohmy.png
PMEmail Poster
Top
 
halak
Inviato il: Mercoledì, 19-Set-2007, 14:40
Quote Post


generale graduato
******


Messaggi: 12.545
Utente Nr.: 162
Iscritto il: 09-Lug-2007



QUOTE (sakura80 @ Venerdì, 24-Ago-2007, 20:23)
credo si una domanda davvero interessante...e immagino parecchie donne se la pongono!vedo donne sforzarsi per essere amate ...e io sono una di quelle... quanto conto per voi il sesso...è davvero così importante...?e soprattutto del buon sesso dry.gif ? molte donne lo usano per legare a se gli uomini e nonostante trovi molti uomini in giro che si lamentano di donne troppo esigenti e aperte dal punto di vista sessuale alla fine sono i primi che cadono nella trappola... e si fanno mettere i piedi in testa in cambio della tanto agognata vulva d0ro...d'oro non perchè se la tengono per se....!con questa frase non voglio offendere nessun comportamento femminile.....anhe perchè non sono e non voglio essere una santa...!un bacione a tutti PSICO-kiss.gif PSICO-kiss.gif PSICO-kiss.gif ditemi nel profondo cosa spinge l'uomo ad amare ...!

Boh, io ci provo a rispondere, ma credo sia una domanda difficile che richiederebbe molte parole a cominciare dal fatto di riuscire a capire esattamente le differenze tra sesso e amore.
Voglio dire: è chiaro che ci sono amori senza sesso (una madre ama il figlio) e sesso senza amore (una prostituta lo fa per danaro), ma spesso le due cose sono mischiate in maniera difficilmente districabile (per dire, generalmente un uomo si innamora di una donna, cioè di un soggetto almeno potenzialmente erotico, non ad esempio di un altro uomo).
Gli uomini sono generalmente attratti dalle donne, e questo è certo. Le donne con certe caratteristiche (ad esempio bellezza), hanno più possibilità di far innamorare un uomo, ma perchè quello specifico uomo si innamori di quella specifica donna, è decisamente difficile da dire. Certo, esisteranno tutta una serie di motivi, ma non è mica facile renderli espliciti.
Sicuramente il sesso è quantomeno uno dei motivi fondamentali d'attrazione.
Specie tenendo conto che spesso è una merce piuttosto scarsa: nel senso che la maggior parte delle persone (degli uomini almeno) ne vorrebbero di più di quanto ne hanno.
Se una donna non usa il sesso per attrarre un uomo, cosa usa allora?
Tuttavia è anche vero che esistono dei casi in cui un uomo si innamora perdutamente di una donna e per lungo tempo, senza riuscire a farci sesso.
D'altra parte è anche vero che un uomo può perdere interesse in una donna dopo che l'ha avuta sessualmente... insomma, la situazione è complicata.
Mi sa che non so mica rispondere!
PMEmail Poster
Top
 
Darschy
Inviato il: Mercoledì, 19-Set-2007, 15:06
Quote Post


°_°
********


Messaggi: 21.380
Utente Nr.: 77
Iscritto il: 06-Lug-2007



Una donna deve essere una brava amante, aver interessanti spunti di conversazione e buona dialettica (per il doposesso), essere una brava cuoca (perchè dopo il sesso viene fame), saper fare le faccende domestiche (perchè farlo in una casa sporca non è il massimo, e farlo in un letto ben rifatto è più bello), essere fumatrice o tollerante nei confronti dei fumatori (mica vorrete farmi rinunciare alla siga post coitum), saper essere a volte aggressiva a volte sottomessa (variatio delectat), aver sempre voglia (repetita iuvant), non far vedere che ha voglia quando io non ho voglia (per non farmi venire i sensi di colpa), lodare le mie abilità sessuali (sono ariete, c'è scritto nell'oroscopo che mi piace così) mmmmmm basta credo (ma dimentico sicuramente qualcosa).


...questa domanda non ha risposta...se non il classico "dipende dalla donna, dall'uomo, dal contesto socioculturale e dagli astri".


postilla utile (che non centra): io già lo avevo capito ma adesso lo capisco sempre di più...che quando Corinna fa domande son solo domande e non ci sono sottointesi e/o insinuazioni.....una domanda è una domanda, dopotutto..e se tutti (nel mondo) facessero e rispondessero alle domande in modo "ingenuo" sarebbe tutto più bello°°


--------------------
La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
PMEmail Poster
Top
Corinna
Inviato il: Mercoledì, 19-Set-2007, 15:09
Quote Post


Unregistered









QUOTE (Darschy @ Mercoledì, 19-Set-2007, 15:06)

postilla utile (che non centra): io già lo avevo capito ma adesso lo capisco sempre di più...che quando Corinna fa domande son solo domande e non ci sono sottointesi e/o insinuazioni.....una domanda è una domanda, dopotutto..e se tutti (nel mondo) facessero e rispondessero alle domande in modo "ingenuo" sarebbe tutto più bello°°

ohmy.gif
Non credo sia ingenuità, penso di avere dei seri problemi nel relazionarmi con la gente, non mi capisce mai nessuno... dry.gif
Top
 
giovannalapazza
Inviato il: Mercoledì, 19-Set-2007, 15:15
Quote Post


Amministratrice Socratica
********


Messaggi: 59.767
Utente Nr.: 38
Iscritto il: 02-Lug-2007



QUOTE (Darschy @ Mercoledì, 19-Set-2007, 13:06)
Una donna deve essere una brava amante, aver interessanti spunti di conversazione e buona dialettica (per il doposesso), essere una brava cuoca (perchè dopo il sesso viene fame), saper fare le faccende domestiche (perchè farlo in una casa sporca non è il massimo, e farlo in un letto ben rifatto è più bello), essere fumatrice o tollerante nei confronti dei fumatori (mica vorrete farmi rinunciare alla siga post coitum), saper essere a volte aggressiva a volte sottomessa (variatio delectat), aver sempre voglia (repetita iuvant), non far vedere che ha voglia quando io non ho voglia (per non farmi venire i sensi di colpa), lodare le mie abilità sessuali (sono ariete, c'è scritto nell'oroscopo che mi piace così) mmmmmm basta credo (ma dimentico sicuramente qualcosa).


...questa domanda non ha risposta...se non il classico "dipende dalla donna, dall'uomo, dal contesto socioculturale e dagli astri".


postilla utile (che non centra): io già lo avevo capito ma adesso lo capisco sempre di più...che quando Corinna fa domande son solo domande e non ci sono sottointesi e/o insinuazioni.....una domanda è una domanda, dopotutto..e se tutti (nel mondo) facessero e rispondessero alle domande in modo "ingenuo" sarebbe tutto più bello°°

laugh.gif

ti adoro



--------------------
venite nel nuovo forum https://psyco.forumfree.it/
PMUsers Website
Top
 
-Frida-
Inviato il: Mercoledì, 19-Set-2007, 15:17
Quote Post


Psico loga insofferente
****


Messaggi: 5.279
Utente Nr.: 95
Iscritto il: 06-Lug-2007



QUOTE (giovannalapazza @ Mercoledì, 19-Set-2007, 14:15)
QUOTE (Darschy @ Mercoledì, 19-Set-2007, 13:06)
Una donna deve essere una brava amante, aver interessanti spunti di conversazione e buona dialettica (per il doposesso), essere una brava cuoca (perchè dopo il sesso viene fame), saper fare le faccende domestiche (perchè farlo in una casa sporca non è il massimo, e farlo in un letto ben rifatto è più bello), essere fumatrice o tollerante nei confronti dei fumatori (mica vorrete farmi rinunciare alla siga post coitum), saper essere a volte aggressiva a volte sottomessa (variatio delectat), aver sempre voglia (repetita iuvant), non far vedere che ha voglia quando io non ho voglia (per non farmi venire i sensi di colpa), lodare le mie abilità sessuali (sono ariete, c'è scritto nell'oroscopo che mi piace così) mmmmmm basta credo (ma dimentico sicuramente qualcosa).


...questa domanda non ha risposta...se non il classico "dipende dalla donna, dall'uomo, dal contesto socioculturale e dagli astri".


postilla utile (che non centra): io già lo avevo capito ma adesso lo capisco sempre di più...che quando Corinna fa domande son solo domande e non ci sono sottointesi e/o insinuazioni.....una domanda è una domanda, dopotutto..e se tutti (nel mondo) facessero e rispondessero alle domande in modo "ingenuo" sarebbe tutto più bello°°

laugh.gif

ti adoro

Quoto laugh.gif wub.gif


--------------------

Ogni uomo nasce gemello:
colui che è,
e colui che crede di essere.


"Ho sempre ritenuto questo:
che l'uomo nasce vecchio,
poi, piano piano, diventa giovane.
Ringiovanire significa,
secondo me, eliminare.
Eliminare sempre più,
eliminare certe cose inutili
che noi facciamo da giovani.
Certe cose inutili che ci dannol'impossibilità
di essere liberi" (E. De Filippo)


Note to self:
just breathe

user posted image

"Come on Alex! You can do it.
Come on Alex! There's nothin' to it.
If you want somethin' don't ask for nothin',
If you want nothin' don't ask for somethin'!"

Laika, A.F.
PMEmail Poster
Top
 
Darschy
Inviato il: Mercoledì, 19-Set-2007, 15:18
Quote Post


°_°
********


Messaggi: 21.380
Utente Nr.: 77
Iscritto il: 06-Lug-2007



nemmeno io, infatti l'ho messo tra virgolette...era la parola che mi è venuta in mente per riassumere il concetto "privo di malizia-doppisensi-insinuazioni-volerandareapararechissadove" ed anche "solo animato da sana curiosità e voglia di capire" ....come la canzoncina della messa : con gli occhi trasparenti di un bambinooooooooo (e insegnerò a chiamartiii padre nostroooo ad ogni figlio che diventa uomooooo).



--------------------
La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
PMEmail Poster
Top
 
giovannalapazza
Inviato il: Mercoledì, 19-Set-2007, 15:58
Quote Post


Amministratrice Socratica
********


Messaggi: 59.767
Utente Nr.: 38
Iscritto il: 02-Lug-2007



QUOTE (Darschy @ Mercoledì, 19-Set-2007, 13:18)
nemmeno io, infatti l'ho messo tra virgolette...era la parola che mi è venuta in mente per riassumere il concetto "privo di malizia-doppisensi-insinuazioni-volerandareapararechissadove" ed anche "solo animato da sana curiosità e voglia di capire" ....come la canzoncina della messa : con gli occhi trasparenti di un bambinooooooooo (e insegnerò a chiamartiii padre nostroooo ad ogni figlio che diventa uomooooo).

ma allora il tuo sadismo supera la tua furbizia laugh.gif


e io ti rispondo con

resta con noi signore la sera

resta con noi e avremo la pace

reeestaaa con noooooi

non ci lasciar

la notte mai più scenderàààààààààà


--------------------
venite nel nuovo forum https://psyco.forumfree.it/
PMUsers Website
Top
 
panopticon
Inviato il: Mercoledì, 19-Set-2007, 16:08
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 3.742
Utente Nr.: 120
Iscritto il: 06-Lug-2007



QUOTE (sakura80 @ Venerdì, 24-Ago-2007, 21:23)

ditemi nel profondo cosa spinge l'uomo ad amare ...!


Ah, questo non so, tantomeno ora in questo periodo.
So capire all'incirca le radici dell'affetto, e suppongo che l'amore sia affetto spinto a livelli notevoli...o forse no, non solo, non ne ho molto idea... unsure.gif
L'affetto deriva dalla sensazione di comprensione e di agio data dallo stare in compagnia di un'altra persona...di vicinanza spirituale e fisica...di amicizia, insomma smile.gif


QUOTE (sakura80 @ Venerdì, 24-Ago-2007, 21:23)
quanto conto per voi il sesso...è davvero così importante...?e soprattutto del buon sesso dry.gif ?  molte donne lo usano per legare a se gli uomini


Al momento direi zero PSICO-asd.gif
Anzi, è un ostacolo vero e proprio nel relazionarmi col sesso femminile.

E' verissimo che molte donne lo usano per legare a sè gli uomini, in fondo...
Mentre gli uomini lo usano soprattutto come soddisfazione personale, presumo...
PSICO rolleyes.gif





--------------------
***Cerco persone dell'Alta Brianza con difficoltà a uscire di casa e/o poche amicizie, per confronto virtuale ed eventualmente reale***

Un gruppo chiuso. Per persone chiuse.
Gruppo per ansia sociale, timidezza, evitamento
Pagina Facebook

Gruppo di auto aiuto virtuale per persone con gravi problematiche ansioso-depressive
PMUsers Website
Top
boss
Inviato il: Mercoledì, 19-Set-2007, 16:20
Quote Post


Unregistered









... Nemmeno a 18 anni nè a 14 cercavo nelle ragazze solo sesso; per me, e lo è ancora oggi, era un universo da scoprire, una forma d'intelligenza viva, diversa da me, eppure vicina tanto da cercarla con forza.

Poi la forza dell'amore, a volte, segue strade curiose... non ti ponevi, non mi ponevo tanti problemi di relazione, mi dicevo solo " Sono felice di stare con lei... sono qui in un altro mondo, accolto come non credevo" e scherzavo , ridevo, facevo l'amore con passione, molta passione...mi sorprendeva il suo modo d'essere oppure lo scoprire i luoghi comuni della mascolinità cadere poi, uno a uno, sotto i colpi dei nostri sorrisi e dei nostri baci.

E' stato bello, e anche se ho sofferto poi, rimane in me una scia dolce, forse il suo profumo o il sole che le inondava il volto vicino al mare o l'ultima carezza prima di lasciarci.
Top
Norman
Inviato il: Mercoledì, 19-Set-2007, 16:30
Quote Post


Unregistered









fa innamorare l'essere stimati x quel che si è.
Top
Frà
Inviato il: Mercoledì, 19-Set-2007, 18:27
Quote Post


Unregistered









ognuno ama a proprio modo e ognuno ricerca qualità diverse nel partner.
Io per esempio sono un po dipendente, perciò voglio una donna molto dolce e coccolona, poi ho una bassa autostima, perciò preferirei una che mi sappia tirare su di morale, non amo quelle che soffrono di carenze d'affetto e sono sempre li a fare la gatta morta con chiunque gli passi vicino. Il sesso conta tanto, non mi piacciono quelle inibite, ovviamente solo con me.
Poi una cosa che amo nelle donne è la sensibilità, nelle persone in generale, quindi anche nelle donne, deve essere particolarmente sensibile.
Top
Mela
Inviato il: Mercoledì, 19-Set-2007, 19:13
Quote Post


Unregistered









QUOTE (Corinna @ Mercoledì, 19-Set-2007, 15:09)
non mi capisce mai nessuno...  dry.gif

Beh, solitamente a domanda diretta segue una risposta chiara.
Solitamente....
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (4) 1 [2] 3 4  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0947 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]