Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc Aggressivo
 
Damadicristallo
Inviato il: Lunedì, 10-Dic-2018, 17:25
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 19
Utente Nr.: 17.856
Iscritto il: 21-Gen-2017



Un saluto a tutti i partecipanti del forum. Sono ansiosa di natura, penso proprio di essere nata così! In tutti questi anni mi sono imbattuta in crisi di panico, ipocondria, tristezza infinita, isolamento, ossessioni ecc. Diciamo che ho disgustamente assaporato il mondo dell’ansia a 360 gradi senza farmi mancare niente. Molte cose le ho superate ma altre purtroppo no. Il disturbo più brutto, più destabilizzante, più pauroso per me è il Doc aggressivo. È un mostro che non riesco ad affrontare. C’è qualcuno tra voi che soffre di questo disturbo? Mi piacerebbe poter scambiare due parole, in modo da sentirsi anche meno soli.
PMEmail Poster
Top
 
Waffle
Inviato il: Lunedì, 10-Dic-2018, 20:31
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 41
Utente Nr.: 19.180
Iscritto il: 07-Dic-2018



Ciao Dama, non ho sofferto di pensieri ossessivi su questa tematica, ma le meccaniche alla base sono uguali per tutti e so di cosa stiamo parlando. Se ti fa piacere sono disponibile ugualmente.
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Damadicristallo
Inviato il: Lunedì, 10-Dic-2018, 22:46
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 19
Utente Nr.: 17.856
Iscritto il: 21-Gen-2017



Ti ringrazio per avermi risposto! Purtroppo non si vive bene... quando sembra di esserne quasi uscita ripiombi più giù di prima!
PMEmail Poster
Top
 
Waffle
Inviato il: Martedì, 11-Dic-2018, 21:14
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 41
Utente Nr.: 19.180
Iscritto il: 07-Dic-2018



Posso chiederti se hai iniziato un percorso di psicoterapia?
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0783 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]