Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Consigli Su Doc , Aiuto doc
 
TommiDani2
  Inviato il: Giovedì, 19-Set-2019, 11:02
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 156
Utente Nr.: 18.490
Iscritto il: 02-Set-2017



Ciao Ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio su come affrontare un blocco da doc omosex.

Come vi avevo detto io sto abbastanza bene anche se vado a momenti. Oggi ad esempio è un momentaccio. L'autunno lo è sempre, lo odio..

Venerdì mi vedo con una ragazza con la quale ci siamo sentiti per qualche tempo su messaggi..
Stamani mi è venuta una grande paura di quest'incontro.. non so perchè.

Mi domando: e se non mi piacesse? e se non sentissi attrazione? le risposte che la mente mi da sono le solite: allora vuol dire che... sei gay.. ecc ecc

Mi piacerebbe davvero conoscerla senza ansie, mi piacerebbe davvero si creasse qualcosa di serio è tutta la vita che agogno il momento di condividere il mio tempo e il mio futuro con una donna che mi ami. Però la mia mente mi distrugge tutto e mi dice: "si ti piacerebbe però sai che non puoi averlo perchè tu sei gay....e io tutte le volte mi faccio metter sotto.

So che è doc e che questi sono solo rimuginii malati ne sono al corrente solo che mi sento davvero bloccato. Il senso di blocco lo avverto davvero. Come faccio ad uscire da questo blocco mentale?
PMEmail Poster
Top
 
hope40
Inviato il: Giovedì, 19-Set-2019, 16:07
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 134
Utente Nr.: 13.419
Iscritto il: 05-Feb-2014



Esci da questo blocco andando all'appuntamento senza farti condizionare da cosa ti dice la testa. Lo so bene che è difficile e che a volte ti sembra di soffocare, ma il doc si supera soltanto vivendo la quotidianità senza farsi condizionare da cosa dice o non dice la testa
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Venerdì, 20-Set-2019, 23:12
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



QUOTE (hope40 @ Giovedì, 19-Set-2019, 16:07)
Esci da questo blocco andando all'appuntamento senza farti condizionare da cosa ti dice la testa. Lo so bene che è difficile e che a volte ti sembra di soffocare, ma il doc si supera soltanto vivendo la quotidianità senza farsi condizionare da cosa dice o non dice la testa

yes


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
Elsachan96
Inviato il: Domenica, 22-Set-2019, 08:06
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 486
Utente Nr.: 19.039
Iscritto il: 12-Lug-2018



Quanto detto sopra è giustissimo!
Anche perché, semmai guarda il caso non dovesse piacerti... mica significa che sei gay.
Le due cose non sono collegate! L’attrazione per una persona può nascere come non nascere! Sennò come te lo spieghi che persone oggettivamente non bellissime si fidanzato? Perché l’attrazione è una cosa complessa e soggettiva PSICO wink.png
Goditela per come viene, non pensare a niente.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0828 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]