Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ho Peggiorato Le Cose.. Vi Saluto
sicri
Inviato il: Domenica, 10-Feb-2019, 10:43
Quote Post


Unregistered









Scrivo questo post come ultimo sfogo... Ultimamente sto abusando del forum e forse ho fatto peggio, mi sono impressionata su alcune cose pensando "non è che le penso pure io ora"? E ovviamente é successo...

Di certo non sto bene, ma in piccoli momenti di lucidità capisco che da qua a una settimana fa non può essere cambiato niente, in più per l ansia mi erano sfuggite alcune cose ovvero che in estate capita di guardarlo o di parlargli ma.non provo niente.. Quindi è una paura per lo più infondata

Sicuramente ho troppa paura di perdere il mio ragazzo, questi pensieri su quello mi hanno abbattuta, mi hanno reso triste, pensavo che ormai per me è il doc era storia chiusa e invece ci sono ricaduta come una cretina..

Ora capita ancora qualche pensiero su di lui, a volte fa male a volte mi lascia indifferente...

Penso che entrare sul forum non mi abbia aiutato ma abbia peggiorato le cose.. Spero che la psicologa sappia risolvere questi meccanismi di difesa che si generano nel mio cervello, rendendo delle paure vere e proprie ossessioni...

Ringrazio comunque chi mi ha risposto ❤️
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Lunedì, 11-Feb-2019, 02:36
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



Tranquilla. Fidati della terapia e andrà bene


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
Adv
Adv














Top
sicri
Inviato il: Lunedì, 11-Feb-2019, 23:14
Quote Post


Unregistered









Swmroe grazie.. Spero che la psicologa mi può aiutare non ce la faccio più.. Grazie di tutto!!
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0723 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]