Powered by Invision Power Board



Pagine : (3) 1 [2] 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Odio I Maschi
edipo
Inviato il: Mercoledì, 06-Mag-2009, 20:22
Quote Post


Unregistered









si' in effetti hai ragione scarlet...
esistono uomini e donne poco intelligenti
la stangona attrae è inutile negarlo... in questo momento sono molto attratto (beh molto è relativo x me) di una ragazza mora non molto alta
quello che mi colpisce non sono le tette ma il suo sorriso solare PSICO smile.gif
Top
 
Five
Inviato il: Lunedì, 11-Mag-2009, 16:53
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 288
Utente Nr.: 653
Iscritto il: 09-Nov-2007



io invece odio gli essere umani (ma non tutti) perchè il loro troppo egoismo sbagliato, il loro guardare delle cose o delle persone in maniera superficiale mi fanno stancare mentalmente.
PMEmail PosterMSN
Top
Irish Coffee
Inviato il: Lunedì, 11-Mag-2009, 18:09
Quote Post


Unregistered









QUOTE (Five @ Lunedì, 11-Mag-2009, 15:53)
io invece odio gli essere umani (ma non tutti) perchè il loro troppo egoismo sbagliato, il loro guardare delle cose o delle persone in maniera superficiale mi hanno stancato mentalmente.

Uhh... sei così cattivo? PSICO D.gif

Suppongo tu sia un "introverso". PSICO D.gif
Top
 
Five
Inviato il: Lunedì, 11-Mag-2009, 18:30
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 288
Utente Nr.: 653
Iscritto il: 09-Nov-2007



QUOTE (edipo @ Mercoledì, 06-Mag-2009, 19:22)
si' in effetti hai ragione scarlet...
esistono uomini e donne poco intelligenti

la stangona attrae è inutile negarlo... in questo momento sono molto attratto (beh molto è relativo x me) di una ragazza mora non molto alta
quello che mi colpisce non sono le tette ma il suo sorriso solare PSICO smile.gif

concordo pienamente PSICO-si.gif
PMEmail PosterMSN
Top
 
Five
Inviato il: Lunedì, 11-Mag-2009, 18:34
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 288
Utente Nr.: 653
Iscritto il: 09-Nov-2007



QUOTE (Pupone @ Lunedì, 11-Mag-2009, 17:09)
QUOTE (Five @ Lunedì, 11-Mag-2009, 15:53)
io invece odio gli essere umani (ma non tutti) perchè il loro troppo egoismo sbagliato, il loro guardare delle cose o delle persone in maniera superficiale mi hanno  stancato mentalmente.

Uhh... sei così cattivo? PSICO D.gif

Suppongo tu sia un "introverso". PSICO D.gif


Di solito si ma non sempre ogni tanto faccio l'opposto PSICO D.gif laugh.gif
PMEmail PosterMSN
Top
liberadisognare
Inviato il: Giovedì, 28-Mag-2009, 18:49
Quote Post


Unregistered









uomini,donne,cambia poco direi...
io ho passato un periodo in cui detestavo le ragazze...
circondata da i9nvidia femminile e cattiveria...
la cattiveria che leggevo quando mi sottolineavano ogni mio difetto facendomi sentire uno schifo e poi anche fra loro frecciatine e allusioni meschine mi han fatto capire che il problema non ero io ma l'universo femminile(una parte ovviamente)
ora,dopo delusioni venute dall'universo maschiole mi rendo finalmente conto che non fa differenza...
la maggior parte delle persone che ho conosciuto si sono rivelate superficiali,a volte meschine...
ragazze che cercano il macho,ragazzi che dicono di volere la ragazza semplice e poi si girano se4mpre verso le solite strafighe...
a volte mi chiedo se c'è spazio per una come me:semplice,non tanto bella...c'è chi mi ha consigliato di ricorrere alla chirurgia per sentirmi piu a mio agio...
possibile???
Top
edipo
Inviato il: Giovedì, 28-Mag-2009, 19:28
Quote Post


Unregistered









ma sicuro tigrotta che c'è spazio per te...
devi solo trovare la persona giusta PSICO smile.gif
e non è detto che le strafighe poi alla fine siano piu' felici
Top
 
toroseduto
Inviato il: Venerdì, 29-Mag-2009, 15:50
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 140
Utente Nr.: 3.663
Iscritto il: 26-Apr-2009



Ho frequentato un ASILO di suore dove mi menavano tutti :suore bambini e bambine.ANCORA adesso evito di passarci davanti perche'il ricordo non lo tollero.Eppure ricordo tutti gli odori che c'erano:da quello della minestra di mezzogiorno,a quello delle arance portate dai bambini. CHE posto squallido!! Li' odiavo e temevo veramente tutti.


--------------------
...com'e' difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire !
PMEmail Poster
Top
 
antoniods
Inviato il: Sabato, 30-Mag-2009, 13:22
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 286
Utente Nr.: 3.107
Iscritto il: 10-Feb-2009



guarda io dico che non bisogna odiarsi, anche perche a me non piace odiare nessuno,e se lo farei penso che avrei rancore di questo odio.

quindi vogliamoci bene

be le botte la superiorita che a volte vorrebbero avere ,ma lo fanno solo sulle persone piu' deboli di loro,perche' non lo provono a fare con qualcuno/a che poi gli potrebbe dargli filo da torcere.
invece lo fanno con i piu' deboli,e se ne approffittano lo so che significa essere mal menato e trattato male sempre come un essere inferiore.
ma io li ho perdonati,anche perche mi hanno insegnato a perdonare ed a non odiare.
perche se uno quando fa un'azzione sbagliata si rentesse conto non dovrebbe farla.
quindi cerchiamo sempre di imparare a perdonare e dare sempre un messaggio di sincerita calore umano ed sprattutto amarsi gli uni con gli altri


--------------------
antonio67

ama il prossimo come te stesso
PMEmail Poster
Top
 
Yanagi
Inviato il: Sabato, 30-Mag-2009, 14:12
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.648
Utente Nr.: 2.419
Iscritto il: 16-Ott-2008



QUOTE (antoniods @ Sabato, 30-Mag-2009, 13:22)
guarda io dico che non bisogna odiarsi, anche perche a me non piace odiare nessuno

A me piace, invece. Non vedo perché bisognerebbe smettere di odiare certe persone.
Sincerità, calore umano, amarsi gli uni con gli altri... cose inattuabili e innaturali.
PMEmail Poster
Top
 
toroseduto
Inviato il: Sabato, 30-Mag-2009, 15:44
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 140
Utente Nr.: 3.663
Iscritto il: 26-Apr-2009



Ho detto li ODIAVOeTEMEVO ,sono cose di tantissimo tempo fa molte di queste persone sono cresciute e ci frequentiamo tranquillamente senza nessunissimo rancore,pero'nessuno parla volentieri di quell' asilo e assolutamente nessuno vole parlare della suora manesca.


--------------------
...com'e' difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire !
PMEmail Poster
Top
 
L'uomo disintegrato
Inviato il: Domenica, 09-Ago-2009, 10:51
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.715
Utente Nr.: 109
Iscritto il: 06-Lug-2007



QUOTE (Yanagi @ Sabato, 30-Mag-2009, 13:12)
QUOTE (antoniods @ Sabato, 30-Mag-2009, 13:22)
guarda io dico che non bisogna odiarsi, anche perche a me non piace odiare nessuno

A me piace, invece. Non vedo perché bisognerebbe smettere di odiare certe persone.
Sincerità, calore umano, amarsi gli uni con gli altri... cose inattuabili e innaturali.

Più che altro non intravedo l'utilità di assecondare le reazioni d'odio.

L'odio porta con se mille altre complicanze, come la frustrazione, l'invidia e il negativismo. In generale è impossibile odiare senza compromettersi.

Non per questo bisogna "amare tutti" come buoni samaritani.
Anzi

Si può dire che sono ben poche le persone che io amo. E anche che c'è un mare di gente che non mi è congeniale per i più svariati motivi.
Ma non mi lascio influenzare.

Non vedo perchè dedicar loro anche il benchè minimo spazio\tempo. Quindi anche la mia capacità di odiare.
Se sono stati meschini, falsi, cattivi o altro, stare lì a odiarli per questo non fa altro che amplificare ciò che loro hanno già fatto.
L'indifferenza mi viene naturale ed è ciò che credo si adatti meglio alla situazione

(c'è da dire inoltre che tendiamo spesso a vedere il nostro punto di vista come verità assoluta ... magari gli stronzi in alcune situazioni siamo proprio noi PSICO rolleyes.gif )


--------------------
Over thinking, over analyzing
separates the body from the mind
Withering my intuition
missing opportunities and i must ...

Spiral out, kepp, going
Spiral out ...
PMEmail Poster
Top
BettyBlu
Inviato il: Domenica, 09-Ago-2009, 11:23
Quote Post


Unregistered









QUOTE (tigrotta @ Giovedì, 28-Mag-2009, 17:49)
uomini,donne,cambia poco direi...
io ho passato un periodo in cui detestavo le ragazze...
circondata da i9nvidia femminile e cattiveria...
la cattiveria che leggevo quando mi sottolineavano ogni mio difetto facendomi sentire uno schifo e poi anche fra loro frecciatine e allusioni meschine mi han fatto capire che il problema non ero io ma l'universo femminile(una parte ovviamente)
ora,dopo delusioni venute dall'universo maschiole mi rendo finalmente conto che non fa differenza...
la maggior parte delle persone che ho conosciuto si sono rivelate superficiali,a volte meschine...
ragazze che cercano il macho,ragazzi che dicono di volere la ragazza semplice e poi si girano se4mpre verso le solite strafighe...
a volte mi chiedo se c'è spazio per una come me:semplice,non tanto bella...c'è chi mi ha consigliato di ricorrere alla chirurgia per sentirmi piu a mio agio...
possibile???

non ho mai odiato ne il genere femminile ne quello maschile
io vedo solo persone e sono quelle che valuto.
di certo sono state più le delusioni che le sorprese sia da uomini che da donne ma non ho mai odiato per partito preso al massimo ho attuato misure di sicurezza laugh.gif

e poi il solo fatto di odiare ti si ritorce contro mentre il non stimare no.
Top
BettyBlu
Inviato il: Domenica, 09-Ago-2009, 11:27
Quote Post


Unregistered









QUOTE (tigrotta @ Giovedì, 28-Mag-2009, 17:49)
ragazzi che dicono di volere la ragazza semplice e poi si girano se4mpre verso le solite strafighe...
a volte mi chiedo se c'è spazio per una come me:semplice,non tanto bella...c'è chi mi ha consigliato di ricorrere alla chirurgia per sentirmi piu a mio agio...
possibile???

come non quotarti?
impossibile PSICO smile.gif


che ti abbiano detto di ricorrere alla chirurgia estetica mi pare estremo.. a me consigliano palestra, movimento
prima anche diete.. PSICO D.gif
un via vai di consigli
Top
 
Yanagi
Inviato il: Domenica, 09-Ago-2009, 11:30
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.648
Utente Nr.: 2.419
Iscritto il: 16-Ott-2008



QUOTE (L'uomo disintegrato @ Domenica, 09-Ago-2009, 10:51)
Non vedo perchè dedicar loro anche il benchè minimo spazio\tempo. Quindi anche la mia capacità di odiare.
Se sono stati meschini, falsi, cattivi o altro, stare lì a odiarli per questo non fa altro che amplificare ciò che loro hanno già fatto.
L'indifferenza mi viene naturale ed è ciò che credo si adatti meglio alla situazione

(c'è da dire inoltre che tendiamo spesso a vedere il nostro punto di vista come verità assoluta ... magari gli stronzi in alcune situazioni siamo proprio noi  PSICO rolleyes.gif )

Beh, non è che decido a un certo punto di passare del tempo a odiare qualcuno,
se detesto una persona è così e basta, è una delle poche cose che mi vengono naturali.
Non me ne sento in colpa, e non ci vedo nessun problema.
L'indifferenza mi viene naturale con altre persone, è tutta un'altra cosa.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) 1 [2] 3  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0867 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]