Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Aiuto Ho Bisogno Di Capire Questa Paura
 
myselfconfused
Inviato il: Venerdì, 27-Apr-2018, 15:43
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 141
Utente Nr.: 18.885
Iscritto il: 31-Mar-2018



È da un anno che soffro di ansia da attaco di panico ,da quando ho avuto un attacco di panico in gita fuori italia un anno fa , in un anno e mezzo le mie paure non si sono mai avverate , paure come : infarto , perdere ossigeno , svenire .. ne ho passate davvero tante di brutte esperienze e mi sono sempre sentito molto solo in tutto questo, ho perso un anno di scuola a causa della paura dopo la gita di avere qualcosa fuori di casa ,avevo fatto un mese di assenze a maggio e tutto l anno sudato l ho perso così , ho anche avuto problemi con una mie ex , a causa di queste ansie risultava difficile fare tutto all infuori della porta di casa o addirittura anche in casa stavo male per queste dannate sensazioni fisiche . Dopo un anno e mezzo di poca molto poca terapia con il dotttore e esperienza ho visto che ogni paura non si era mai avverata , come l infarto per esempio sono stato ben 2 volte all ospedale pensando di avere problemi di cuore ma ogni volta mi hanno riso in faccia dicendo che non avevo nulla, insomma le parole che ho sempre usato come forza dentro di me sono sempre state " è tutto frutto della mente questo malessere fisico o paura che accada qualcosa " soltanto che un pò di tempo mi è tornato il dubbio sul fatto di svenire , non è mai successo in ogni momento di panico e fort3 agitazione ma mi chiedo questa paura può realizzarsi in un momento di forte agitazione ? Posso davvero svenire ?
PMEmail Poster
Top
 
Rigor_Mortis
Inviato il: Lunedì, 30-Apr-2018, 00:54
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 8
Utente Nr.: 18.932
Iscritto il: 29-Apr-2018



No, sono appunto paure.

Inizia a pensare che non succederà, e anche in caso assurdo che dovessi svenire... non succede niente di irreparabile.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0951 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]