Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Devo Discuterci O è Doc?
 
fraghila
Inviato il: Giovedì, 18-Ott-2018, 17:53
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 476
Utente Nr.: 16.573
Iscritto il: 28-Gen-2016



Ho sempre la sensazione che ci sia qualcosa che non va, che la nostra relazione sia finta e che non ci mostriamo per ciò che siamo veramente. Ho sempre la sensazione di dover discutere per chiarire. Su cosa? Innanzitutto sento che la nostra storia è immatura. Non ci confrontiamo su argomenti tipo il futuro, il rispetto, il dialogo, la stima. La nostra storia si basa per lo più su coccole, bacini, vocine idiote e cose così. Come se fossimo perennemente nella fase iniziale. Io poi sento di non stimarlo veramente. So che dovrei discutere con lui di queste cose, ma a farlo mi sale l'ansia e rovino tutto. Il DOC rovina tutto. Come mi devo comportare?
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Giovedì, 18-Ott-2018, 18:10
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Il rapporto può maturare non è grave se per ora preferite fare vocine e darvi coccole... anche questo è un aspetto importante in una coppia perché vuol dire che state bene insieme e vi divertite.
perché ti mette ansia provare a parlare di futuro, stima e dialogo ?
il confronto serve proprio a far crescere
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Elsachan96
Inviato il: Giovedì, 18-Ott-2018, 18:13
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 486
Utente Nr.: 19.039
Iscritto il: 12-Lug-2018



I rapporti umani non sono dei pacchetti preconfezionati...
Sono tutti diversi e unici.
Non c’ è la coppia perfetta e quella che non lo è. Non c’è giusto o sbagliato.
Anche io faccio le vocine con il mio ragazzo... ci amiamo, e già la vita è abbastanza pesante di suo... almeno un po’ di leggerezza ci vuole, fa bene...
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Giovedì, 18-Ott-2018, 18:22
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



pensa se stavate seri senza coccole e risate. che palle
ben venga la leggerezza. noi ne abbiamo bisogno :/


PMEmail Poster
Top
 
Myshï
Inviato il: Giovedì, 18-Ott-2018, 19:08
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 415
Utente Nr.: 18.045
Iscritto il: 22-Mar-2017



Condivido Hope, anche io faccio una serie di cagate assurde con la mia ragazza, roba intima se la vuoi definire così, roba leggera

Credo che se affrontassi il discorso futuro ti faresti venire in mente solo altri pensieri perchè il futuro in parte genera ansia. E noi ne siamo pieni. Questo a meno che tu non voglia sposarti o fare un passo avanti nella relazione nell'imminente. Anteporre l'ipotetico al tuo ragazzo potrebbe essere un errore, un modo per ingabbiarti..e credo che quando arriverà il momento di confrontarsi su argomenti del genere ne parlerete, sono pur sempre argomenti importanti.

Ah e condivido il fatto che il doc rovina tutto, per solidarietà tongue.gif
PM
Top
 
Darschy
Inviato il: Venerdì, 19-Ott-2018, 09:21
Quote Post


°_°
********


Messaggi: 21.380
Utente Nr.: 77
Iscritto il: 06-Lug-2007



QUOTE (fraghila @ Giovedì, 18-Ott-2018, 16:53)
Ho sempre la sensazione che ci sia qualcosa che non va, che la nostra relazione sia finta e che non ci mostriamo per ciò che siamo veramente. Ho sempre la sensazione di dover discutere per chiarire. Su cosa? Innanzitutto sento che la nostra storia è immatura. Non ci confrontiamo su argomenti tipo il futuro, il rispetto, il dialogo, la stima. La nostra storia si basa per lo più su coccole, bacini, vocine idiote e cose così. Come se fossimo perennemente nella fase iniziale. Io poi sento di non stimarlo veramente. So che dovrei discutere con lui di queste cose, ma a farlo mi sale l'ansia e rovino tutto. Il DOC rovina tutto. Come mi devo comportare?

Beh puoi banalmente farci dei discorsi più seri ed interessanti.

Chessò..parlaci di geopolitica, di etica, scambiatevi punti di vista sui diversi aspetti del mondo.

Parlare con le persone, discuterci, confrontarsi, sono cose interessanti e piacevoli. Farlo col partner aggiunge sicuramente qualcosa al rapporto


--------------------
La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
PMEmail Poster
Top
 
fraghila
Inviato il: Venerdì, 19-Ott-2018, 09:33
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 476
Utente Nr.: 16.573
Iscritto il: 28-Gen-2016



QUOTE (Darschy @ Venerdì, 19-Ott-2018, 08:21)
QUOTE (fraghila @ Giovedì, 18-Ott-2018, 16:53)
Ho sempre la sensazione che ci sia qualcosa che non va, che la nostra relazione sia finta e che non ci mostriamo per ciò che siamo veramente. Ho sempre la sensazione di dover discutere per chiarire. Su cosa? Innanzitutto sento che la nostra storia è immatura. Non ci confrontiamo su argomenti tipo il futuro, il rispetto, il dialogo, la stima. La nostra storia si basa per lo più su coccole, bacini, vocine idiote e cose così. Come se fossimo perennemente nella fase iniziale. Io poi sento di non stimarlo veramente. So che dovrei discutere con lui di queste cose, ma a farlo mi sale l'ansia e rovino tutto. Il DOC rovina tutto. Come mi devo comportare?

Beh puoi banalmente farci dei discorsi più seri ed interessanti.

Chessò..parlaci di geopolitica, di etica, scambiatevi punti di vista sui diversi aspetti del mondo.

Parlare con le persone, discuterci, confrontarsi, sono cose interessanti e piacevoli. Farlo col partner aggiunge sicuramente qualcosa al rapporto

Lo facciamo già. Non intendevo questo, mi riferivo ad argomenti riguardanti la relazione. Il futuro, gli obiettivi, il lavoro su se stessi.
PMEmail Poster
Top
 
Darschy
Inviato il: Venerdì, 19-Ott-2018, 09:42
Quote Post


°_°
********


Messaggi: 21.380
Utente Nr.: 77
Iscritto il: 06-Lug-2007



QUOTE (fraghila @ Venerdì, 19-Ott-2018, 08:33)
QUOTE (Darschy @ Venerdì, 19-Ott-2018, 08:21)
QUOTE (fraghila @ Giovedì, 18-Ott-2018, 16:53)
Ho sempre la sensazione che ci sia qualcosa che non va, che la nostra relazione sia finta e che non ci mostriamo per ciò che siamo veramente. Ho sempre la sensazione di dover discutere per chiarire. Su cosa? Innanzitutto sento che la nostra storia è immatura. Non ci confrontiamo su argomenti tipo il futuro, il rispetto, il dialogo, la stima. La nostra storia si basa per lo più su coccole, bacini, vocine idiote e cose così. Come se fossimo perennemente nella fase iniziale. Io poi sento di non stimarlo veramente. So che dovrei discutere con lui di queste cose, ma a farlo mi sale l'ansia e rovino tutto. Il DOC rovina tutto. Come mi devo comportare?

Beh puoi banalmente farci dei discorsi più seri ed interessanti.

Chessò..parlaci di geopolitica, di etica, scambiatevi punti di vista sui diversi aspetti del mondo.

Parlare con le persone, discuterci, confrontarsi, sono cose interessanti e piacevoli. Farlo col partner aggiunge sicuramente qualcosa al rapporto

Lo facciamo già. Non intendevo questo, mi riferivo ad argomenti riguardanti la relazione. Il futuro, gli obiettivi, il lavoro su se stessi.

Prova a parlarne allora.

Come un qualsiasi argomento.

Perché deve essere doc? ...è normale ogni tanto fare il punto della situazione, sapere cosa si vuole e come


--------------------
La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
PMEmail Poster
Top
 
fraghila
Inviato il: Venerdì, 19-Ott-2018, 13:20
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 476
Utente Nr.: 16.573
Iscritto il: 28-Gen-2016



Perché quando lo facciamo io mi faccio prendere dalla paura e dall’ansia.
PMEmail Poster
Top
 
Moon90
Inviato il: Venerdì, 19-Ott-2018, 19:57
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.752
Utente Nr.: 18.393
Iscritto il: 31-Lug-2017



Devi esporti invece parlando di questi argomenti uno alla volta magari.. Perché meno ti esponi, più avrai paura e rimanderai
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1336 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]