Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ansia Da Prestazione Infinita!
 
Vr88
Inviato il: Venerdì, 01-Dic-2017, 13:38
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 8
Utente Nr.: 18.667
Iscritto il: 27-Nov-2017



Ciao e grazie della risposta PSICO smile.gif

Hai perfettamente ragione sul fatto di non fossilizzarmi ,solo che ormai sono 6 mesi che la situazione è precipitata.E alla fine mi sono fossilizzato PSICO D.gif

Alla fine ne sei uscito e come ??(se posso chiedertelo)
PMEmail Poster
Top
 
Fenice30
Inviato il: Giovedì, 07-Dic-2017, 19:41
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 10
Utente Nr.: 18.329
Iscritto il: 05-Lug-2017



Purtroppo a partire da quella fissazione ho avuto altri problemi, nel senso che il mio doc si è evoluto verso altri pensieri intrusivi fino al punto da farmi convincere a prendere un aiuto farmacologico. Posso dirti soltanto che assumere farmaci è stato un vero problema dal punto di vista sessuale, ha peggiorato ancor di più la situazione impedendomi di distinguere i problemi derivanti dalla sola ansia (quella che hai tu al 100%, senza se e senza ma) da quelli di origine iatrogena.
Ho smesso il farmaco SSRI da 10 mesi e sto moooolto peggio rispetto a prima, con l’incognita di aver fatto qualche danno reale, dato che questi farmaci possono portare disfunzioni sessuali permanenti. È raro, ma succede.
Consiglio d’amico: l’ansia che ti ha assalito è pesante da gestire o accettare, ma è un meccanismo che funziona proprio come lo stai vivendo. Ergo cerca di stare tranquillo, succede e, soprattutto, passerà definitivamente! Per gestire questo momento fai benissimo a chiedere un supporto psico sessuologico, magari lo avessi fatto io! PSICO smile.gif

Be positive!
Ciao
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1213 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]