Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Feticismo?!
 
matteo4774
Inviato il: Martedì, 15-Mar-2016, 21:07
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 36
Utente Nr.: 16.750
Iscritto il: 14-Mar-2016



Ciao a tutti, non è proprio un disturbo ma vi spiego lo stesso, non è che ci dia troppo peso a sta cosa ma comunque vi spiego, mi piace essere umiliato con i piedi cose così scusate non so se si può dire qui è una cosa anche un po' imbarazzante da dire ma ho paura e so che non mi lascia libero a pensare ad altro, cioè se penso su come eccitarmi il mio pensiero va su questi pensieri e non su quelli "normali". Volevo sapere se col tempo va via questa perversione o cmq se si può fare qualcosa per alleggerirla o cmq farla andare via? Non so ditemi voi... PSICO smile.gif Cmq in fondo anche se mi piace spero se ne vada...
PMEmail Poster
Top
 
serotonine
Inviato il: Martedì, 15-Mar-2016, 21:35
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 398
Utente Nr.: 16.405
Iscritto il: 26-Dic-2015



E' una cosa parecchio comune PSICO-green.gif
PM
Top
Adv
Adv














Top
 
matteo4774
Inviato il: Martedì, 15-Mar-2016, 21:40
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 36
Utente Nr.: 16.750
Iscritto il: 14-Mar-2016



Non è feticismo quindi? cioè cosa mi differenzia da un feticista dei piedi? PSICO D.gif
PMEmail Poster
Top
 
serotonine
Inviato il: Martedì, 15-Mar-2016, 21:47
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 398
Utente Nr.: 16.405
Iscritto il: 26-Dic-2015



Sì che lo è, ma ti disturba?
PM
Top
 
SolitoSchifo
Inviato il: Martedì, 15-Mar-2016, 22:03
Quote Post


Sex Machine
****


Messaggi: 4.197
Utente Nr.: 12.341
Iscritto il: 01-Lug-2013



a livello sessuale esistono solo due categorie sensate di stimoli sessuali: quelli che funzionano e quelli che non funzionano.
i piedi ti eccitano? hai trovato qualcosa che funziona. dov'è il problema?


--------------------
"Se il mio dolore è il dolore dell'essere umano le cose cambiano" (Eckhart Tolle)

"I guasti non ci vengono tanto dai traumi infantili, bensì dalla modalità traumatica con cui ricordiamo l'infanzia come un periodio di disastri arbitrari provocati da cause esterne che ci hanno plasmati male" (James Hillman)

"Un giorno mi perdonerò. Del male che mi sono fatta. Del male che mi sono fatta fare. E mi stringerò così forte, da non lasciarmi più." (Emily Dickinson)
PMEmail Poster
Top
 
matteo4774
Inviato il: Martedì, 15-Mar-2016, 22:08
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 36
Utente Nr.: 16.750
Iscritto il: 14-Mar-2016



non è che mi eccitano i piedi, cioè mi sento eccitato umiliandomi con i piedi ma i piedi in se non ci vedo niente, non è che mi disturba... è che si forse un po' mi disturba perchè non voglio più eccitarmi sul resto e penso solo a quello, ma io vorrei eccitarmi solo per le cose "normali"...., così non ho tempo di farlo perchè quando mi eccito penso a quello e non a tutto il resto... che poi dopo aver eiaculato cioè capisco che non mi piace in realtà però continua a piacermi le cose "normali" non capisco... secondo voi cosa devo fare? voglio un po' darci un taglio a queste perversioni
ah ho 15 anni, è possibile che con l'età vadano via da sole queste cose?
PMEmail Poster
Top
 
SolitoSchifo
Inviato il: Mercoledì, 16-Mar-2016, 00:42
Quote Post


Sex Machine
****


Messaggi: 4.197
Utente Nr.: 12.341
Iscritto il: 01-Lug-2013



non esistono cose normali o anormali, esistono cose che piacciono e cose che non piacciono, e cose legali e cose illegalli.
la fortuna nella vita è riuscire a trovare il giusto abbinamento tra cose che piacciono e che sono legali.

cmq le fantasia mutano con il tempo, non sono stabili tutta la vita, quindi boh, magari ti passerà l'interesse o ne verranno altri.

io ho un sacco di feticismi e fantasie, fortunatamente sono tutte considerate legali dall'ordinamento giuridico italiano quindi di lusso!


--------------------
"Se il mio dolore è il dolore dell'essere umano le cose cambiano" (Eckhart Tolle)

"I guasti non ci vengono tanto dai traumi infantili, bensì dalla modalità traumatica con cui ricordiamo l'infanzia come un periodio di disastri arbitrari provocati da cause esterne che ci hanno plasmati male" (James Hillman)

"Un giorno mi perdonerò. Del male che mi sono fatta. Del male che mi sono fatta fare. E mi stringerò così forte, da non lasciarmi più." (Emily Dickinson)
PMEmail Poster
Top
 
matteo4774
Inviato il: Mercoledì, 16-Mar-2016, 18:29
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 36
Utente Nr.: 16.750
Iscritto il: 14-Mar-2016



si ma non so spiegarlo vorrei smollare sta cosa perchè non so se capite: mi eccitano di più le perversioni però piacciono di più le cose "normali"
PMEmail Poster
Top
 
vai tranquillo
Inviato il: Mercoledì, 16-Mar-2016, 20:35
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 183
Utente Nr.: 14.922
Iscritto il: 20-Gen-2015



ciaooooo sfondi una porta aperta cazzo, io ho una fantasia simile.. mi eccitano molto le donne che guidano , e direi da sempre e trovo i piedi femminili molto eccitanti:)
beh diciamo che la vivo cosi' e cosi' anche se di rapporti sessuali ne ho avuti lo stesso, e anche molto soddisfacenti..
credo che la paura che spesso ci assale sia quella che queste fantasie possano diventare esclusive e che possano minare i nostri rapporti di coppia.. e, devo essere sincero, sta cosa ha contribuito a far andare male la mia relazione precedente e a creare in me/rafforzare alcune insicurezze . Resta il fatto che io ho ancora 21 anni ed e' stata la prima volta che ho svelato a una ragazza questa mia fantasia(e' la prima che ho trovato con la patente ahah) e sono convinto che col tempo e l'esperienza e senza troppe paranoie si possa trovare un giusto equilibrio tra queste strambezze spesso legate all' infanzia e una sessualita' piu' matura.
PMEmail Poster
Top
 
vami
Inviato il: Domenica, 20-Mar-2016, 22:01
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 23
Utente Nr.: 15.941
Iscritto il: 31-Ago-2015



oltre che feticista sei anche un po' sottomesso forse.come me...sono un maso feticista anche io mi facevo le tue stesse domande ma ora sono consapevole di quello che mi piace e cerco di viverlo al meglio possibile.conosco molti casi come i nostri
PMEmail Poster
Top
 
matteo4774
Inviato il: Mercoledì, 23-Mar-2016, 23:56
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 36
Utente Nr.: 16.750
Iscritto il: 14-Mar-2016



Ragazzi quello che ho capito è: si questa cosa mi piace e ok va bene, però ho paura che nel futuro avendo una ragazza e tutto, non riuscirò ad eccitarmi abbastanza nel sesso? Per questo vorrei smollare queste perversioni un po'... non togliere ma renderle più soft... non so se capite...
PMEmail Poster
Top
 
serotonine
Inviato il: Giovedì, 24-Mar-2016, 01:21
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 398
Utente Nr.: 16.405
Iscritto il: 26-Dic-2015



Sì ora ho capito, cmq non so come si "tolgano" i feticismi, non mi sono mai posta il problema.
PM
Top
 
Leone 1
Inviato il: Giovedì, 24-Mar-2016, 18:18
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 19
Utente Nr.: 16.780
Iscritto il: 21-Mar-2016



Sì, Matteo,
il feticismo scomparirà in te quando raggiungerai una maturità umana e sessuale. In alcuni rimane a vita perché non raggiungono questa maturità. Mettilo in programma, senza affannarti però. Tempo al tempo. Io l'ho avuto e so che è cosa che non ti rende sereno. Lo so. In me è scomparso e so che grande differenza c'è tra averlo e non averlo. Hai ragione a sentirlo come un disturbo perché, appunto, disturba. Ti saluto.
PM
Top
 
pensieroso123
Inviato il: Venerdì, 02-Giu-2017, 18:13
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 1
Utente Nr.: 18.228
Iscritto il: 01-Giu-2017



Ho avuto la stessa esperienza di Leone 1.
PMEmail Poster
Top
Giorgio1988
Inviato il: Mercoledì, 14-Giu-2017, 00:04
Quote Post


Unregistered









QUOTE (Leone 1 @ Giovedì, 24-Mar-2016, 17:18)
Sì, Matteo,
il feticismo scomparirà in te quando raggiungerai una maturità umana e sessuale. In alcuni rimane a vita perché non raggiungono questa maturità. Mettilo in programma, senza affannarti però. Tempo al tempo. Io l'ho avuto e so che è cosa che non ti rende sereno. Lo so. In me è scomparso e so che grande differenza c'è tra averlo e non averlo. Hai ragione a sentirlo come un disturbo perché, appunto, disturba. Ti saluto.

quanta ignoranza a livello sessuale. 0003.gif
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0792 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]