Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Atto Finale. Addio Hocd, Come liberarsi del doc omo e altri doc.
 
TommiDani2
Inviato il: Martedì, 08-Ott-2019, 10:50
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 156
Utente Nr.: 18.490
Iscritto il: 02-Set-2017



Ciao Ragazzi,

Ringrazio quelli che hanno risposto ai miei vecchi post.

Oggi è un altro giorno, migliore.

Dopo tanti anni mi sento me stesso, magari durerà una settimana o magari durerà un giorno, ma che bello sentirsi nuovi.

Alcuni mi hanno scritto in privato chiedendomi se sarebbero tornati quelli di una volta. Io vi posso rispondere che si torna meglio di quelli di una volta. Ne sono convinto, io ne sono la prova.

Quello che ero una volta era un ragazzo insicuro, pieni di ossessioni così da sempre. Chi come me ha condiviso una vita con il doc non vorrebbe mai tornare indietro.

Dal doc si guarisce ragazzi, ci vuole tempo. La soluzione alla guarigione è dentro ognuno di noi è una risorsa che col tempo verrà fuori. Siate pazienti e non smettete mai di lavorare su voi stessi, smussate ogni spigolo del vostro carattere, spingetevi al punto di rottura. Non ascoltiamo la mente, ascoltiamo il cuore. Il cuore è l'unico organo su cui fare davvero affidamento, non vi porterà mai lontano da chi siete davvero.

So che la mente, l'ansia fa brutti scherzi ma i pensieri non siamo noi. Non viviamo di pensieri, viviamo di fatti, di emozioni.

In questa mia vita da doker, ho imparato a prendere ogni giorno per come viene. Nei giorni no, in cui tutto quello che ho imparato sembra perdere di significato non oppongo resistenza, lo accetto lasciando scorrere e rimango con la speranza che la mattina seguente mi svegli con il piede giusto e spesso è così.

Le ricadute ci stanno e cazzo quanto sono dolorose, ma non perchè abbiamo il doc o perchè siamo malati o perchè siamo gay, pedofili, assassini, fissati con i batteri ma perchè nella vita le ricadute ci sono per tutti. Solo che le nostre sono diverse, possiamo definirle più "fantasiose".


Il punto ragazzi è vivere cazzo, io voglio vivere e farlo nel migliore dei modi. Non sono guarito, le ossessioni ci sono sempre nella mia testa ma ci convivo come fa un diabetico col diabete o come chi ha le epatite, come chi non ha gli arti, come chi sta sulla sedia a rotelle. Ognuno ha la sua croce, la mia sarà sempre il doc ma per questo mi devo fermare? Devo aspettare di essere vecchio per godere? No cazzo no! Mai.

E se la mia testa continuerà ad insinuare che sono gay, io ascolterò il cuore è lì che sta la verità. Mai fidarsi troppo della mente.

Volevo ringraziare tutti voi, dal giorno in cui 5 anni fa mi sono iscritto al forum. Anche senza di voi non avrei mai trovato la forza di andare avanti, avrei pensato che tutto quello che mi stesse succedendo fosse solo una cosa mia. In realtà siamo tutti uguali, le nostre storie si intrecciano tutte, fateci caso. Un motivo ci sarà.

Spero un giorno di poter aiutare le persone che come me soffrono di doc.

Un grande saluto e un abbraccio a tutti! ragazzi, cazzo, FORZA!

P.S cercherò di allontanarmi piano piano dal forum, se dovessi ritonare con qualche ossessione o con l'ansia a mille dopo queste belle parole di arrivederci, ricordatemi del giorno in cui ho scritto questo post e mandatemi a rileggerlo ahah.

Ciao Ragazzi.
PMEmail Poster
Top
 
DRUMMER
Inviato il: Martedì, 08-Ott-2019, 12:41
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 929
Utente Nr.: 1.162
Iscritto il: 27-Mar-2008



Eccone un altro.. 🤦‍♂️ Pensieri ossessivi.. che belli!
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
gianlugoal
Inviato il: Martedì, 08-Ott-2019, 12:57
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 20
Utente Nr.: 19.416
Iscritto il: 23-Giu-2019



bravo bella testimonianza.

Scusa Drummer ma se i tuoi non sono pensieri ossessivi, se non è Doc, perchè sei qua?

Hai la fortuna di aver trovato la tua strada quindi è inutile stare qua. Meglio così.

Ciao
PMEmail Poster
Top
 
DRUMMER
Inviato il: Martedì, 08-Ott-2019, 14:30
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 929
Utente Nr.: 1.162
Iscritto il: 27-Mar-2008



QUOTE (gianlugoal @ Martedì, 08-Ott-2019, 11:57)
Scusa Drummer ma se i tuoi non sono pensieri ossessivi, se non è Doc, perchè sei qua?

E di nuovo sta domanda.. Perché io voglio che sia doc.. Adoro il doc! Bramo il doc.. Magari fosse doc!! Intendiamoci contenuto falso eh!
Sono qui perché voglio trovare elementi che mi rassicurano (come il 99,99999 % delle persone che sta qui!) che siano sensazioni e pensieri falsati da uno stadio di ansia elevato scambiato per attrazione e bla bla bla bla bla... Potrei scrivere un libro.. Conosco la spiegazione scientifica che va bene a tutti gli utenti o quella personale che manda in panico tutti.. Quale vuoi?
PMEmail Poster
Top
 
Somersault
Inviato il: Martedì, 08-Ott-2019, 15:00
Quote Post


Ubermember
*******


Messaggi: 16.516
Utente Nr.: 4
Iscritto il: 29-Giu-2007



Cos'è un contenuto falso?


--------------------
user posted image
Someday we will foresee obstacles;
Through the blizzard, through the blizzard.
PM
Top
modusoperandi
Inviato il: Martedì, 08-Ott-2019, 15:59
Quote Post


Unregistered









QUOTE (DRUMMER @ Martedì, 08-Ott-2019, 13:30)
o quella personale che manda in panico tutti.. Quale vuoi?

O che manda in panico solamente te? PSICO D.gif
Il solito disco rotto.
Ma che libro vuoi scrivere se continui ad ossessionarti sul presunto “contenuto reale” (😂😂😂😂😂) dell’ossessione, che manco una sceneggiatura di David Lynch, dai, su.



Top
 
DRUMMER
Inviato il: Martedì, 08-Ott-2019, 17:44
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 929
Utente Nr.: 1.162
Iscritto il: 27-Mar-2008



QUOTE (Somersault @ Martedì, 08-Ott-2019, 14:00)
Cos'è un contenuto falso?

è quello che dite voi che esiste...il contenuto dell'ossesione non conta o è falsato dalla carica di ansia ad esso associato che fa sembrare che..bla bla bla..
Il doc per me è la reazione ansiogena (manifestata con x coompulsioni) ad un determinato contenuto oggetto dell'ossessione che sia vero o falso.
PMEmail Poster
Top
 
DRUMMER
Inviato il: Martedì, 08-Ott-2019, 17:48
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 929
Utente Nr.: 1.162
Iscritto il: 27-Mar-2008



QUOTE (modusoperandi @ Martedì, 08-Ott-2019, 14:59)
QUOTE (DRUMMER @ Martedì, 08-Ott-2019, 13:30)
o quella personale che manda in panico tutti.. Quale vuoi?

O che manda in panico solamente te? PSICO D.gif
Il solito disco rotto.
Ma che libro vuoi scrivere se continui ad ossessionarti sul presunto “contenuto reale” (😂😂😂😂😂) dell’ossessione, che manco una sceneggiatura di David Lynch, dai, su.

amico....il doc omosessuale esiste solo sotto forma di pensiero rimuginante incentrato sulla paura di X status o etichetta. Quando esistono le sensazioni di attrazione(piacevoli) seguite da ansia si può parlare di doc solo in parte, cioè nella reazione (ansiogena e compulsiva) a qualcosa che non accettiamo per X motivi. Ma rimangono attrazioni vere alle quali poi segue il DOC
PMEmail Poster
Top
 
gianlugoal
Inviato il: Martedì, 08-Ott-2019, 18:34
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 20
Utente Nr.: 19.416
Iscritto il: 23-Giu-2019



Vedi che è come dico io? Tu hai finalmente risolto ed hai capito.
Meglio che esci così puoi vivere la tua vita come credi.
Ma meglio non mettere quei messaggi tipo l'ultimo, ci sono ragazzi di 14 anni che leggono e potrebbero stare male nel leggere il tuo pensiero sul doc.
Che non corrisponde a quanto dicono psichiatri e psicologi.
Ma è il tuo pensiero e va rispettato.
PMEmail Poster
Top
 
Somersault
Inviato il: Martedì, 08-Ott-2019, 19:35
Quote Post


Ubermember
*******


Messaggi: 16.516
Utente Nr.: 4
Iscritto il: 29-Giu-2007



QUOTE (DRUMMER @ Martedì, 08-Ott-2019, 16:44)
QUOTE (Somersault @ Martedì, 08-Ott-2019, 14:00)
Cos'è un contenuto falso?

è quello che dite voi che esiste...il contenuto dell'ossesione non conta o è falsato dalla carica di ansia ad esso associato che fa sembrare che..bla bla bla..
Il doc per me è la reazione ansiogena (manifestata con x coompulsioni) ad un determinato contenuto oggetto dell'ossessione che sia vero o falso.

Questo ancora non spiega cosa sia un contenuto vero o falso. Qual è la discriminante fra vero o falso?
E soprattuto cosa intendi tu per "contenuto".
Fammi degli esempi concreti.




--------------------
user posted image
Someday we will foresee obstacles;
Through the blizzard, through the blizzard.
PM
Top
modusoperandi
Inviato il: Martedì, 08-Ott-2019, 20:11
Quote Post


Unregistered









QUOTE (DRUMMER @ Martedì, 08-Ott-2019, 16:48)
QUOTE (modusoperandi @ Martedì, 08-Ott-2019, 14:59)
QUOTE (DRUMMER @ Martedì, 08-Ott-2019, 13:30)
o quella personale che manda in panico tutti.. Quale vuoi?

O che manda in panico solamente te? PSICO D.gif
Il solito disco rotto.
Ma che libro vuoi scrivere se continui ad ossessionarti sul presunto “contenuto reale” (😂😂😂😂😂) dell’ossessione, che manco una sceneggiatura di David Lynch, dai, su.

amico....il doc omosessuale esiste solo sotto forma di pensiero rimuginante incentrato sulla paura di X status o etichetta. Quando esistono le sensazioni di attrazione(piacevoli) seguite da ansia si può parlare di doc solo in parte, cioè nella reazione (ansiogena e compulsiva) a qualcosa che non accettiamo per X motivi. Ma rimangono attrazioni vere alle quali poi segue il DOC

E tutto questo discorso proviene dall’alto della tua laurea in?
Ma pensa... quindi le gravidanze isteriche tu le interpreti come “donne che sono state ingravidate dalla provvidenza divina”? No, perché, sai, il bisogno/pensiero di maternità è talmente forte da dare luogo a nausee, doglie ed ogni altro sintomo associabile alla gravidanza, ma poi manca la materia prima, ossia il feto.
Un po’ come te, che ti senti omosessuale e magari, sotto sotto, vorresti pure esserlo, pur di porre fine al circolo vizioso, ma non ti riesce proprio, perché ti manca la materia prima, ossia l’omosessualità.
Quindi, prima accetterai una buona volta queste “sensazioni di attrazione piacevoli” (e già fa ridere così la questione), ignorandole, prima ti passerà questo fottutisismo disturbo. Ovviamente, non mi aspetto minimamente che tu ti possa sforzare nel fare ciò. Perché, oramai, ti piace un sacco sguazzare nella merda, ti dirò di più: non sapresti più concepire la tua vita senza questo rimuginino.
Inoltre, lasciatelo dire, hai un’ignoranza profonda in materia. Senza offesa, ovviamente.
Tra l’altro, la tua supponenza e la tua presunzione, si sciolgono come neve al sole ogni volta che vieni qui a frignare come un ragazzino in età puberale per cercare “rassicurazioni”. PSICO rolleyes.gif
Top
 
Nature
Inviato il: Mercoledì, 09-Ott-2019, 08:57
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.309
Utente Nr.: 16.840
Iscritto il: 05-Apr-2016



Solita contraddizione..,...
Dal doc si guarisce ma le ossessioni c sono sempre -_-"
PMEmail Poster
Top
modusoperandi
Inviato il: Mercoledì, 09-Ott-2019, 18:49
Quote Post


Unregistered









QUOTE (Nature @ Mercoledì, 09-Ott-2019, 07:57)
Solita contraddizione..,...
Dal doc si guarisce ma le ossessioni c sono sempre -_-"

Invece a te come vanno le conquiste nei gay club? Rimorchiato qualcuno di interessante?
Top
losxo
Inviato il: Mercoledì, 09-Ott-2019, 19:55
Quote Post


Unregistered









Boia che stanchezza...
Drummer ti capisco.. Vorremo che tutti i pensieri e le paure che abbiamo avuto in questi anni sparissero nel nulla.
Sono veri? Sono falsi?
Quest ansia? Deriva da sensazioni vere? Sensazioni false?
Se ne andranno mai?

Non lo so drummer.
Non so se tutto questo mai sparirà?
Forse no.. Forse ci dobbiamo convivere per sempre.
Forse se passa questa ne arriverebbe un altra.
Forse anche peggio!

Voi parlate di impulsi.. "colpetti"... E via dicendo.
Io invece ho il problema opposto.
Io ho un senso di derealizzazione.
Ne senso che io non sento il mio pene.
E non sentirlo mi fa stare ancora peggio.

Non a caso ho bisogno di masturbarmi.
Perchè in quel momento in cui ho un erezione mi sento funzionante.

Parliamo poi di cosa dice il cuore.
Quello ancora peggio.
Quello ti fa mettere in dubbio tutto.

OK.. Potrei non essere innamorato della mia ragazza.
Che problemi ci sarebbero?
Ce ne sono tante di persone non innamorate pienamente ma non stanno così male.

Poi cè il problema sociale.
Io ho paura!
Io ho paura del confronto con gli altri.
Con gli uomini perché non mi sento come loro.
Con le donne perché non mi sento attratto.
Con gli omosessualità perché ho paura.. Atroce paura.

Vorrei non aver tutti questi pensieri.. Questi problemi.
Vorrei che non fosse capitato tutto a me.

Poi ci sono giorni in cui mi sento un po meglio..
Dove me ne frego di tutti sti pensieri..
E vivo benino.. Ma non sempre.
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.2198 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]