Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Probabile Collegamento Tra Doc Ed Eccitazioni, Doc omo
 
Disperata95
Inviato il: Giovedì, 07-Feb-2019, 17:51
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 406
Utente Nr.: 18.933
Iscritto il: 30-Apr-2018



Beh se ti ecciti è perché appunto non vuoi eccitarti ma sai meglio di me che è un eccitazione prodotta dall ansia!


--------------------
È buio perché ti stai sforzando troppo. […] Con leggerezza, bimba, con leggerezza. Impara a fare ogni cosa con leggerezza. […] Sì, usa la leggerezza nel sentire, anche quando il sentire è profondo. Con leggerezza lascia che le cose accadano, e con leggerezza affrontale. […] Dunque getta via il tuo bagaglio e procedi. Sei circondata ovunque da sabbie mobili, che ti risucchiano i piedi, che cercano di risucchiarti nella paura, nell’autocommiserazione e nella disperazione. Ecco perché devi camminare con tale leggerezza. Con leggerezza, tesoro mio.

Aldous Huxley
PMEmail Poster
Top
 
speranza2
Inviato il: Giovedì, 07-Feb-2019, 18:19
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.504
Utente Nr.: 818
Iscritto il: 02-Gen-2008



Esatto,mi eccito proprio perché non voglio m ho paura perché non so come fare per essere sicura che non accada.E' un incubo questa visita.
PMEmail Poster
Top
 
Disperata95
Inviato il: Giovedì, 07-Feb-2019, 18:37
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 406
Utente Nr.: 18.933
Iscritto il: 30-Apr-2018



Non puoi esserne sicura. Semplice. È un evento futuro e il futuro non si può controllare. Vai,fai la visita perché è necessario farla. Quel che accada accada. Sti cazzi se ti ecciti, la ginecologa sa che sono cose ce possono succedere. Al più, fai una "brutta" figura. Sapessi quante figure facciamo tutti ogni giorno a volte senza nemmeno rendercende conto! È la vita!!!

(E poi, ovvio che ci si eccita se vengono toccate le parti intime! È una cosa meccanica e fisiologica!!!! Nulla di sentimentale o chissà che.)


--------------------
È buio perché ti stai sforzando troppo. […] Con leggerezza, bimba, con leggerezza. Impara a fare ogni cosa con leggerezza. […] Sì, usa la leggerezza nel sentire, anche quando il sentire è profondo. Con leggerezza lascia che le cose accadano, e con leggerezza affrontale. […] Dunque getta via il tuo bagaglio e procedi. Sei circondata ovunque da sabbie mobili, che ti risucchiano i piedi, che cercano di risucchiarti nella paura, nell’autocommiserazione e nella disperazione. Ecco perché devi camminare con tale leggerezza. Con leggerezza, tesoro mio.

Aldous Huxley
PMEmail Poster
Top
 
Disperata95
Inviato il: Giovedì, 07-Feb-2019, 19:00
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 406
Utente Nr.: 18.933
Iscritto il: 30-Apr-2018



Una cosa vorrei chiederti: ma tu hai paura di eccitarti davanti alla ginecologa e basta o pensi che se ti ecciti allora vuol dire che sei lesbica??


--------------------
È buio perché ti stai sforzando troppo. […] Con leggerezza, bimba, con leggerezza. Impara a fare ogni cosa con leggerezza. […] Sì, usa la leggerezza nel sentire, anche quando il sentire è profondo. Con leggerezza lascia che le cose accadano, e con leggerezza affrontale. […] Dunque getta via il tuo bagaglio e procedi. Sei circondata ovunque da sabbie mobili, che ti risucchiano i piedi, che cercano di risucchiarti nella paura, nell’autocommiserazione e nella disperazione. Ecco perché devi camminare con tale leggerezza. Con leggerezza, tesoro mio.

Aldous Huxley
PMEmail Poster
Top
 
speranza2
Inviato il: Martedì, 12-Feb-2019, 12:32
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.504
Utente Nr.: 818
Iscritto il: 02-Gen-2008



Ciao,
Scusami se ti rispondo solo ora.Inizialmente a 18 anni temevo anche di essere lesbica ma poi dopo non più,temo proprio di essere perversa o di avere qualche problema strano perché mi capita sia con gli uomini che con le donne.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1338 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]