Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Se è Tua Madre A Mentirti...
 
gentileschi
Inviato il: Sabato, 29-Giu-2013, 20:13
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 752
Utente Nr.: 8.665
Iscritto il: 19-Ago-2011



Nn la voglio giustificare assolutamente.....io odio chi mente...ma a quanto pare credo sia proprio un suo modo di fare dettato dalla convinzione che sia una buona soluzione....
lo stesso fatto che si ostini a ripetere questo comportamento nn e' assolutamente da persona matura....

Nn reagire con rabbia sii piu' capace di lei....visto che sai come agisce, nn ascoltarla piu'....ignora quelle bugie....e con un sorriso sottile e canzonatorio diglielo che nn le credi, che hai smesso di ascoltare le sue sciocche bugie!!!!


--------------------
user posted image
Se smetti di preoccuparti per ciò che gli altri provano nei tuoi confronti e ti concentri soltanto su ciò che tu provi per loro, capirai sino in fondo chi sei veramente e scoprirai cos’è l’autentica libertà.[/SIZE][/color]


Se vuoi fare un passo avanti, devi perdere l’equilibrio per un attimo.


Non sono solo ira e dolore... forza io sono di pietra pensosa, allegria di mani insieme allacciate. Infine, sono libero entro gli esseri. E tra gli esseri, come l'aria vivo, e dalla solitudine assediata esco verso il folto delle battaglie a conquistare gioie indomabili.





Comincerete a prendere in seria considerazione la follia quando per la prima volta essa vi tornerà utile per risolvere i vostri problemi da persona normale. (S.Freud)
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0753 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]