Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Latte Materno E Aids
 
azzurro78
Inviato il: Venerdì, 17-Ago-2007, 15:35
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 967
Utente Nr.: 346
Iscritto il: 06-Ago-2007



E QUESTA E' VERAMENTE LA FINE.....

stamane ero dal medico a fare l'antitetanica
passa una donna camminando mentre allatta una bimba al seno
mi sento una goccia di qualcosa entrare in un occhio.
latte materno. deve essere schizzato, saltato, che ne so.
ragazzi è provato che il latte materno trasmette l'hiv.
chiamo il numero verde aids, che di solito è MOLTO MOLTO CAUTO e OTTIMISTA, e mi dicono che è ipoteticamente possibile che mi sia contagiato.

SONO FINITO.
FINITO.
PMEmail Poster
Top
 
erika
Inviato il: Venerdì, 17-Ago-2007, 15:53
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.956
Utente Nr.: 27
Iscritto il: 01-Lug-2007



forse ipoteticamente il latte materno nell'occhio può contagiare, ma che distanza dovrebbe aver coperto questa goccia per finire dritta nel tuo occhio?

Io credo che tu stia, come me, in un momento di riacutizzazione del doc, e ogni cosa, ogni piccola cosa è sufficiente per ripiombare nell'ossessione.

Tu hai sempre il terrore che qualcosa ti finisca nell'occhio e ti contagi, probabilmente sei rimasto traumatizzato quando hai letto qualche notizia di qualche operatore ospedaliero contagiato in questo modo.


--------------------
user posted image

non volendo pensare a quello che mi porterà il domani, mi sento libero come un uccello (gandhi)

Devi sapere quello che vuoi altrimenti devi prendere quello che viene
PM
Top
Adv
Adv














Top
 
erika
Inviato il: Venerdì, 17-Ago-2007, 15:57
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.956
Utente Nr.: 27
Iscritto il: 01-Lug-2007



dimenticavo, ho allattato per molto tempo e il latte non è MAI schizzato addosso ad altri mentre allattavo, al massimo è colato sul viso del bimbo o sulla tetta.

Immagino, poi che la donna che passava non teneva la tetta in bella mostra e non l'abbia usata a mo' di spruzzino: quindi questo latte ha trovato una serie di barriere.

Insomma mi sembra abbastanza difficile che questa goccia sia finita proprio nel tuo occhio.


--------------------
user posted image

non volendo pensare a quello che mi porterà il domani, mi sento libero come un uccello (gandhi)

Devi sapere quello che vuoi altrimenti devi prendere quello che viene
PM
Top
 
Somersault
Inviato il: Venerdì, 17-Ago-2007, 16:33
Quote Post


Ubermember
*******


Messaggi: 16.516
Utente Nr.: 4
Iscritto il: 29-Giu-2007



Smettila smile.gif

Azzurro tu senti sempre gocce negli occhi, di latte materno, di saliva, di sudore, di sperma (da 8 metri, ricordi?), e mai na volta che sta goccia vada a finire sui capelli o nei vestiti, sempre precisamente nell'occhio, che mira smile.gif

Il latte materno NON schizza, a meno che il bimbo non si chiami Eracle e la tetta non appartenga ad Era PSICO wink.png


--------------------
user posted image
Someday we will foresee obstacles;
Through the blizzard, through the blizzard.
PM
Top
 
cioce
Inviato il: Venerdì, 17-Ago-2007, 17:46
Quote Post


psicozia
***


Messaggi: 3.756
Utente Nr.: 59
Iscritto il: 05-Lug-2007



credo comunque che una goccia non faccia molto, poi tu dovresti essere debilitato altrimente le tue difese un minimo funzionano a meno che tu non sia immunodeficiente.... non è così semplice come immagini prendersi l'hiv... devi proprio impegnarti alla grande... tranquillo ogni tanto anche io ci ricasco, ma sono ossessioni...


--------------------
"Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore,
dalle ossessioni delle tue manie.
Supererò le correnti gravitazionali,
lo spazio e la luce
per non farti invecchiare.
E guarirai da tutte le malattie,
perché sei un essere speciale,
ed io, avrò cura di te"


--------------------

“se c'è dubbio...... vuol dire che esiste un'alternativa e quindi una possibilità di scelta"

--------------------

“L'uomo è turbato non tanto dalle cose, ma da ciò che egli pensa sulle cose"

---------------------

Coltiviamo un cuore contento

---------------------
PMEmail Poster
Top
 
*federica*
Inviato il: Venerdì, 17-Ago-2007, 17:54
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 125
Utente Nr.: 187
Iscritto il: 10-Lug-2007



azzurro spero ti possa essere d aiuto: PSICO hug.gif

un mio parente stretto e carissimo wub.gif PSICO hug.gif è morto di aids PSICO cry.gif ....bhe sua madre lo ha assistito(cio significa anche lavato ,imboccato,medicato e qualsiasi cura gli occorresse,sin all ultimo giorno,che era praticamente infermo e tra le crisi epilettiche PSICO cry.gif ) ed aveva moglie (con cui ha avuto rapporti protetti fin poco tempo prima che si aggravasse )e figlia....bhe nessuna di queste persone è sieropositiva PSICO wink.png



quindi tranqui PSICO hug.gif


--------------------
ex calliope77 ;)
PMEmail Poster
Top
Cenererossa
Inviato il: Venerdì, 17-Ago-2007, 18:55
Quote Post


Unregistered









Quanti casi hai sentito di persone affette da AIDS che non l'hanno contratto per via canonica?
Rapporti sessuali con indivui sieropositivi, siringhe infette eccetera?
Top
 
ederarossa
Inviato il: Venerdì, 17-Ago-2007, 19:28
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.898
Utente Nr.: 116
Iscritto il: 06-Lug-2007



QUOTE (Ivan @ Venerdì, 17-Ago-2007, 17:55)
Quanti casi hai sentito di persone affette da AIDS che non l'hanno contratto per via canonica?
Rapporti sessuali con indivui sieropositivi, siringhe infette eccetera?

Quoto.Prendere l'AIDS non è cosi semplòice come prendere un raffreddore..


--------------------
"i dubbi te li crea la libertà"
----------------
Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltare pagina e ricominciare...
----------------------------
questo buio a cui non ci si abitua mai...
--------------------------------
Il miracoloso dono della serenità può essere conquistato sempre in qualsiasi luogo, anche in quelli apparentemente più improbabili e anche nelle situazioni più tristi.E, se non tutto, almeno un po'.
---------------------------------
"As long as we are in need of the other we are not able to be alone and enjoy the immense riches aloneness gives. Our center is the place where only we can go, where we find our fulfilment. "But real love is not an escape from loneliness, real love is an overflowing aloneness. One is so happy in being alone that one would like to share - happiness always wants to share. It is too much, it cannot be contained; like the flower cannot contain its fragrance, it has to be released." Osho

Sono Nesea
PM
Top
 
fatatriste
Inviato il: Venerdì, 17-Ago-2007, 19:38
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 223
Utente Nr.: 342
Iscritto il: 06-Ago-2007



QUOTE (erika @ Venerdì, 17-Ago-2007, 14:53)
forse ipoteticamente il latte materno nell'occhio può contagiare, ma che distanza dovrebbe aver coperto questa goccia per finire dritta nel tuo occhio?

Io credo che tu stia, come me, in un momento di riacutizzazione del doc, e ogni cosa, ogni piccola cosa è sufficiente per ripiombare nell'ossessione.

Tu hai sempre il terrore che qualcosa ti finisca nell'occhio e ti contagi, probabilmente sei rimasto traumatizzato quando hai letto qualche notizia di qualche operatore ospedaliero contagiato in questo modo.

Quoto Erika, stai tranquillo
PMEmail Poster
Top
 
azzurro78
Inviato il: Venerdì, 17-Ago-2007, 20:40
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 967
Utente Nr.: 346
Iscritto il: 06-Ago-2007



QUOTE (erika @ Venerdì, 17-Ago-2007, 14:53)
forse ipoteticamente il latte materno nell'occhio può contagiare, ma che distanza dovrebbe aver coperto questa goccia per finire dritta nel tuo occhio?

Io credo che tu stia, come me, in un momento di riacutizzazione del doc, e ogni cosa, ogni piccola cosa è sufficiente per ripiombare nell'ossessione.

Tu hai sempre il terrore che qualcosa ti finisca nell'occhio e ti contagi, probabilmente sei rimasto traumatizzato quando hai letto qualche notizia di qualche operatore ospedaliero contagiato in questo modo.

guarda mi è passata proprio accanto....
il fatto è che non è che mi sia colato in faccia, ho sentito solo la sensazione di bagnato in un angolo dell'occhio.
oggi ho chiamato il medico per spiegargli....e lui mi ha assicurato che la signora non è sieropositiva, che ha partorito 20 gg fa e che gli hanno fatto gli esami.me l'ha giurato sulle sue figlie.
ma come posso fidarmi?
magari si è confuso con un'altra....
e poi magari si è contagiata da pochi gg....o pochi gg prima di partorire...
secondo voi è possibile avere rapporti sessuali 15 gg prima del parto?
PMEmail Poster
Top
 
azzurro78
Inviato il: Venerdì, 17-Ago-2007, 21:03
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 967
Utente Nr.: 346
Iscritto il: 06-Ago-2007



VI DESCRIVO PRECISAMENTELA MIA RICORTRUZIONE/PAURA:

la bimba prende il latte dal capezzolo (non piatto, a "tubetto" blush.gif )della madre piegandolo un pochino in basso, poi lo molla. il capezzolo tornando nella posizione originaria scatta verso l'alto e schizza in alto il pochino di latte rimastogli attaccato......CAXXO QUESTA è REALISTICA NO?! mia madre dice di no ma è assurdo, lo fa solo per tranquillizzarmi!
qualcuno ha tette, capezzoli e ha allattato?

pero' non rispondetemi solo per tranquillizzarmi....voglio la verita'... sad.gif


grazie.... PSICO hug.gif ................. sad.gif
PMEmail Poster
Top
 
erika
Inviato il: Venerdì, 17-Ago-2007, 21:39
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.956
Utente Nr.: 27
Iscritto il: 01-Lug-2007



io , come ti ho detto, ho allattato due bambini.

Tante volte il capezzolo è sfuggito dalla bocca del bambino, ma non è mai schizzato niente. Nessuno che si trovasse vicino a me ha mai avvertito schizzi di latte.

E poi, se ha partorito così da poco e il tuo medico è sicuro, STAI TRANQUILLO.

E possibile avere rapporti sessuali poco prima del parto, ma eventualmente li avrà avuti con il marito.

E subito prima del parto si fa il test Hiv, perchè nell'eventualità bisogna occuparti del bambino.


Stai tranquillo, è solo quel bastardo di doc.


--------------------
user posted image

non volendo pensare a quello che mi porterà il domani, mi sento libero come un uccello (gandhi)

Devi sapere quello che vuoi altrimenti devi prendere quello che viene
PM
Top
 
azzurro78
Inviato il: Sabato, 18-Ago-2007, 13:29
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 967
Utente Nr.: 346
Iscritto il: 06-Ago-2007



QUOTE (erika @ Venerdì, 17-Ago-2007, 20:39)
io , come ti ho detto, ho allattato due bambini.

Tante volte il capezzolo è sfuggito dalla bocca del bambino, ma non è mai schizzato niente. Nessuno che si trovasse vicino a me ha mai avvertito schizzi di latte.

E poi, se ha partorito così da poco e il tuo medico è sicuro, STAI TRANQUILLO.

E possibile avere rapporti sessuali poco prima del parto, ma eventualmente li avrà avuti con il marito.

E subito prima del parto si fa il test Hiv, perchè nell'eventualità bisogna occuparti del bambino.


Stai tranquillo, è solo quel bastardo di doc.

magari A TE non è mai schizzato nulla....ma a lei si...
e magari il mio dott si è confuso con un altra, riguardo agli esami hiv appena fatti....
e poi magari se lo è preso pochi gg prima del parto quindi era ancora nel periodo finestra....
io stavolta ci muoio.... PSICO cry.gif
PMEmail Poster
Top
 
azzurro78
Inviato il: Sabato, 18-Ago-2007, 18:13
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 967
Utente Nr.: 346
Iscritto il: 06-Ago-2007



che ansia maledetta...
ripeto la mia paura...
la bimba prende il latte dal capezzolo (non piatto, a "tubetto" )della madre piegandolo un pochino in basso, poi lo molla. il capezzolo tornando nella posizione originaria scatta verso l'alto e schizza in alto il pochino di latte rimastogli attaccato......

cazzo mi sento maleeee..... PSICO cry.gif PSICO cry.gif PSICO cry.gif
PMEmail Poster
Top
 
azzurro78
Inviato il: Sabato, 18-Ago-2007, 18:14
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 967
Utente Nr.: 346
Iscritto il: 06-Ago-2007



QUOTE (erika @ Venerdì, 17-Ago-2007, 20:39)

E possibile avere rapporti sessuali poco prima del parto, ma eventualmente li avrà avuti con il marito.


eh si ma il marito magari l'aveva appena tradita con una sieropositiva...!!!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1071 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]