Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> A Volte Mi Immagino
 
Luca Canetti
Inviato il: Domenica, 02-Giu-2019, 14:50
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 4
Utente Nr.: 17.044
Iscritto il: 26-Mag-2016



Premetto che ho 36 anni, perô, in molte cose mi piace avere vicino mia mamma, anche solo per farci quattro chiacchiere. Dovete sapere che io, da parecchio tempo ho espresso a mia mamma il desiderio che, una volta che lei ha tempo, mi picerebbe vederla vestita col suo giaccone bello (è uno splendido giaccone di pile) e, se è possibile, che lei faccia scivolare le sue mani nelle tasche della mia felpa, in modo da poter così parlare senza problemi e in tranquillità. Le ho anche detto che sarebbe mio desiderio poter tormentare il gancetto della zip del giaccone. Per cortesia non pensate male
PMEmail Poster
Top
 
Alexme
Inviato il: Domenica, 02-Giu-2019, 17:24
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 601
Utente Nr.: 19.345
Iscritto il: 27-Apr-2019



QUOTE (Luca Canetti @ Domenica, 02-Giu-2019, 13:50)
se è possibile, che lei faccia scivolare le sue mani nelle tasche della mia felpa, in modo da poter così parlare senza problemi e in tranquillità.

Ciao Luca, se permetti vorrei capire cosa c'entrano i particolari che hai scritto (zip, mani nella felpa, giaccone di pile), con parlare più in tranquillità.
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Luca Canetti
Inviato il: Domenica, 02-Giu-2019, 20:55
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 4
Utente Nr.: 17.044
Iscritto il: 26-Mag-2016



Sonoxparticolari che aggiungo io. Il discorso del parlare è una cosa che è importante per me
PMEmail Poster
Top
 
Alexme
Inviato il: Domenica, 02-Giu-2019, 21:56
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 601
Utente Nr.: 19.345
Iscritto il: 27-Apr-2019



QUOTE (Luca Canetti @ Domenica, 02-Giu-2019, 19:55)
Sonoxparticolari che aggiungo io. Il discorso del parlare è una cosa che è importante per me

Credo che il bisogno di parlare sia importante per tutti, tanto che ci iscriviamo nei forum per parlare dei fatti nostri, quindi dov'è il problema? E' bello avere una madre con cui potersi confidare, quindi dov'è il problema?
PMEmail Poster
Top
 
Saoirse
Inviato il: Domenica, 02-Giu-2019, 23:34
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 11
Utente Nr.: 19.383
Iscritto il: 02-Giu-2019



Mi chiedevo, dato il titolo dell'argomento, se l'immagine di te e tua madre è vissuta come una fantasia irrealizzabile ma agognata o come un desiderio alla cui possibilità di appagamento puoi fare affidamento e che è prossimo alla soddisfazione. Hai mai avuto momenti di scambio simili con tua madre?
PMEmail Poster
Top
 
Luca Canetti
Inviato il: Lunedì, 03-Giu-2019, 21:12
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 4
Utente Nr.: 17.044
Iscritto il: 26-Mag-2016



Certo, ho sempre avuto momenti di scambio con mia mamma. Io e lei parliamo sempre, anche di cose stupide e futili. Ma è da un po' di tempo che desidero anche qualcosa di diverso, qualcosa che possa farmi dire: questo rispecchia la mia personalità, il mio essere quello che sono e il desiderio di sentirmi 100% me stesso (o come dico spesso, 100% Luca). E dunque, ho chiesto con la massima cortesia a mia mamma se, in autunno/inverno, puô indossare il suo splendido giaccone di pile (mi piace veramente tantissimo quel giaccone) e fare tutta una serie di cose, ma niente di sconveniente: ad esempio mettere le sue mani nelle tasche della mia felpa (un gesto che per me significa grande affetto), e di lasciarmi tormentare il gancetto della zip del giaccone. Tra parentesi, il discorso d tormentare la zip delgiaccone posso anche farlo senza che il giaccone sia indossato da mia mamma, ma il discorso del giaccone mi piace vederlo indossato dalle ragazze che abbiano degli splendidi seni.
PMEmail Poster
Top
 
Saoirse
Inviato il: Martedì, 04-Giu-2019, 21:23
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 11
Utente Nr.: 19.383
Iscritto il: 02-Giu-2019



Desideri una conversazione più approfondita con tua madre, in un certo senso che ti dia conferma sulla tua identità? Mi pare di capire che la consideri la persona che più delle altre potrebbe essere in grado di entrare in contatto con te e farti sentire riconosciuto
PMEmail Poster
Top
 
Luca Canetti
Inviato il: Mercoledì, 05-Giu-2019, 20:42
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 4
Utente Nr.: 17.044
Iscritto il: 26-Mag-2016



Sì Saoirse. Proprio così. Tra l'altro ho anche detto a mia mamma che tutte le volte che desidera paare con me di qualsiasi cosa sarebbe davvero bello che lei indossasse quel giaccone, in modo che io poi possa tormentare il gancetto della zip. Il tormentare il gancetto della zip per me è segno di grande protezione
PMEmail Poster
Top
 
Saoirse
Inviato il: Giovedì, 06-Giu-2019, 09:27
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 11
Utente Nr.: 19.383
Iscritto il: 02-Giu-2019



Il giaccone che vorresti che lei indossasse, a parte essere bello come mai è essenziale per te che lo metta quando parlate?
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1805 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]