Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Cavolo..
jessy81
Inviato il: Domenica, 11-Nov-2007, 21:19
Quote Post


Unregistered









Niclor, marlowe, siete partiti in quarta.
revolution ha detto che ha un problema con il suo ragazzo e che è stanca, stanca della situazione, non del ragazzo.

e ci credo che ci sono altri aspetti in un rapporto, credete che le persone siano ad una dimensione per caso?



ma questa non è la cartella disturbi sessuali?
non mi pare che revolution abbia scritto chissà quale corbelleria.

questa non è la cartella "moralizzateci tutti".
Top
Corinna
Inviato il: Lunedì, 12-Nov-2007, 00:05
Quote Post


Unregistered









QUOTE (niclor @ Domenica, 11-Nov-2007, 16:06)
Magari dire "che cazzata" è un'espressione forte, ma io concordo con Marlowe.

Non è il sesso che rende stabile e armonica una coppia. Equazione sesso = stabilità e armonia per me è assolutamente non condivisibile.

E chi l'ha scritto e dove? ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
Top
Corinna
Inviato il: Lunedì, 12-Nov-2007, 02:01
Quote Post


Unregistered









QUOTE (niclor @ Lunedì, 12-Nov-2007, 00:53)
Questo è un Forum dove ciascuno può esprimere il proprio parere, giusto? E questo è il mio parere, SOLO il mio parere

No, non hai capito.

Hai scritto che x non è uguale ad y, come se stessi dicendo qualcosa di diverso da qualcun altro, ma non ho capito chi. Nessuno lo aveva mai detto, prima.

Forse non ho capito io il tuo intervento.


Mi sembri un po'.... irritata? aggressiva?

Mi sento... boh... il tuo intervento mi sembra un tantino spropositato (l'ultimo), probabilmente l'ho frainteso (spero).
Top
 
VASCHIANO D.O.C
Inviato il: Lunedì, 12-Nov-2007, 21:35
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.668
Utente Nr.: 274
Iscritto il: 20-Lug-2007



Io penso che se in un rapporto di coppia si instaura quel rapporto di fiducia, quel volersi bene, e quel darsi completamente l'uno all'altra, bè, ecco, il sesso diventa una cosa fantastica.............quindi per me il sesso viene dopo.............due mercoledi fa avrei avuto l'opportunita di fare l'amore con lei...............ma andare a Superga, e vedere il cielo stellato, e stare mano nella mano, penso che sia stato fantastico


--------------------
potevo barattare la mia chitarra e il suo elmo con una scatola di legno che dicesse perderemo, potevo chiedervi come si chiama il vostro cane, il mio è un pò di tempo che si chiama libero, avrei potuto assumere un cannibale al giorno per farmi insegnare la mia distanza dalle stelle, potevo attraversare litri e litri di corallo e raggiungere un posto che si chiamasse arrivederci. E mai che mi sia venuto in mente, di esser più ubriaco di voi, di esser molto più ubriaco di voi
PMEmail Poster
Top
 
Five
Inviato il: Lunedì, 12-Nov-2007, 21:43
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 288
Utente Nr.: 653
Iscritto il: 09-Nov-2007



qua si finisce male col troppo sfruttamento dei testicoli dry.gif
PMEmail PosterMSN
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0983 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]